anch'io nn mi trucco pesante ma questi trucchi per occasioni speciali sn stupendi secondo me...
anch'io nn mi trucco pesante ma questi trucchi per occasioni speciali sn stupendi secondo me...
io metto solo matita e mascara
cmq mi piace l'ultimo postato e il secondo delle seconde foto postate, quello verdino
quoto sta rosikona sopra ..la terza è la più bella..la meno appariscente ma intesa più delle altre..Originariamente inviata da Pallina-89
e cmq vedete di non esagerare a andate sul leggero come pallina ..sarete belle uguali
P.s. pallì dopo mi paghi
Originariamente inviata da Ovij
io non ti pago un bel niente :smt080
Originariamente inviata da °Luna°
mi trucco raramente, anzi direi che solitamente non mi trucco proprio.
A volte lo faccio per uscire la sera, ma non in modo eccessivo. E mi diverte perchè rimangono tutti stupiti
Per andare a ballare però, quasi sempre.
Qualche foto postata mi piace, sarebbe bello provare..
Mi trucco raramente e quando lo faccio uso solo l'eye liner nero.
Certo, ogni tanto invece mi piace eccedere e accostare colori cangianti assieme alla linea nera, ma sono troppo poco precisa per far saltar fuori dei begli effetti. XD
Sono tutti bellissimi, sembrano proprio disegni! Però io non mi trucco praticamente mai e quando lo faccio moooolto leggera.
Il fatto è che quei trucchi, sopratutto i primi che hai postato, sono meravigliosi, ma secondo me sono proprio da guardare e basta. Non so, mi sembrano "da foto" e basta, non per uscirci
Comunque anche volendo non mi verrebbero mai così belli
è vero sono da fotografia...ma questi colori che ho postato verrebbero stupendi se sfumati...con un tocco più leggero perchè ovviamente per fare venir bene una foto i colori devono essere più accesi!!!Originariamente inviata da .::Ainwen::.
.....