Volevo sapere,ci tenete alla vostra linea?
Siete controllati nel mangiare oppure vi abbuffate?
Fate qualcosa per mantenere costante il vostro peso?Tipo sport,diete varie e via dicendo.
Prego a voi.
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere,ci tenete alla vostra linea?
Siete controllati nel mangiare oppure vi abbuffate?
Fate qualcosa per mantenere costante il vostro peso?Tipo sport,diete varie e via dicendo.
Prego a voi.
no, mi strafogo liberamente. non ho mai avuto "danni collaterali"...
quando ho fame mangio di tutto ma poi mi lamento se dopo la prova costume mi accorgo che nn c'è nemmeno un costume che mi va....nn esageriamo....faccio sport quanto basta per nn diventare una buzza di merda.......... :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che ci sono giorni in cui mi abbuffo ma appena mi accorgo che ho messo sù qualche chilo ritorno a non toccare più pasta e pane... in questi giorni sto anche cominciando a correre....ma è stressante al massimo e poi sn piena di dolori!! :smt089
il mio essere fissata con la linea è forse il difetto piu grande che ho.. purtroppo sono quasi costretta, avendo un metabolismo lentissimo degno di una lumaca :evil: faccio una dieta strettissima, non mi concedo mai una sgarrata, vado in palestra, a correre.. insomma io e il cibo potremmo essere grandi amici (visto ke mi piace TUTTO, e dico proprio tutto..) e invece siamo acerrimi nemici.
:cry:
Che brutta cosa.Quote:
Originariamente inviata da alex_91
:(
Mangio come na porca ma non ingrasso!
non amo mangiare, mangio poco.
poi ho quei momenti in cui mi abbuffo come un maiale.
ma comunque sono equilibrata, mangio un sacco di frutta e verdura e faccio sport.
mai fatta problemi in quanto a mangiare schifezze.
il problema è mangiare seriamente XD
Uguale,però non mi abbuffo mai xkè non ho mai fame -.-Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:nice:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Sport zero, son troppo pigra. Per quanto riguarda il cibo cerco di stare attenta, ma di solito se voglio una cosa me ne fotto e la mangio. Poi magari la evito per un pò...
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
mangio e bevo senza porre la minima attenzione alla linea e alla salute, per ora ho già avuto problemi ma si è sistemato tutto, chissà nel futuro, cmq penso ke a 30 anni metterò la testa a posto
eggià :cry:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Non ti ho chiesto di raccontarmi la storia della tua vita XDQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Idem anche se quando mangio poi qualcosa di molto calorico mi guardo la panza e ho i sensi di colpa -_-'
quoto minnie e poi luna :lol:
Quote:
ci tengo, ma ultimamente sgarro di più di una volta.
In due anni e mezzo mi è totalmente cambiato il metabolismo, forse grazie alle 3-4 ore di sport che faccio quasi tutte le sere.
Ho perso 12 chili, ora l'osteopata ha detto che ne devo perdere altri 3.
Rispetto a tempo fa posso mangiare tranquillamente di tutto (tanto poi lo brucio :nice: ), ma cerco di evitare le schifezze perchè mi rovinano la pelle in una maniera paurosa..
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da ..dia..
Mangio abbastanzetta,sn sovrappeso, e ho visto persone magrisssime mangiare il triplo di me, e ciò mi fa una rabbiaaa!!!
Quote:
fino a 3 anni fa che facevo pallavvolo ero proprio menefreghista..mangiavo da fare schifo..bevevo da fare schifo.
poi il mio fegato e il mio stomaco hanno subito qualche danno..ho fatto anche un interventino
e da li diciamo mi son moderata un pò perchè se vado giu pesante sto spesso male
poi anche x la linea..diciamo che pasticcio meno
ma cmq nn mi faccio mancare nulla :)
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Infatti!!! Sono golosa soprattutto di cioccolato :P (anche se vado a periodi) e mi piace molto la frutta ;)Quote:
Il difficile è mangiare carne, pesce e soprattutto pasta :no: !
E mia mamma che rompe e mi tratta come una bambina :evil: !
Io sono la prova vivente che il reparto schifezze del Lidl dovrebbe essere dichiarato non idoneo ad una qualsiasi dieta dimangrante di questo mondo.
Ma io non ho mai fame, e non mi faccio il problema.
Vado a correre perchè mi piace.
Non mi faccio alcun tipo di problema.
L'unica cosa che mangio a dismisura è la frutta.
Per le schifezze non ho problemi, mio padre odia le schifezze e in casa non ne ho neanche una :evil:
Evviva le cose biologiche -.-''
scusa ke sport fai tutte le sere x 3/4 ore???Quote:
Originariamente inviata da sin un beso