ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Holiday skin

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io l'ho comprata, ma non l'ho usata perchè avevo paura del tipico colore "giallognolo"..ma se dite che non viene la proverò!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    provata una volta,però da un colore giallognolo.come hanno detto gli altri.fatti una lampada al massimo .o vai in piscina.è estate

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non so che effetto faccia l'holiday skin, ma l'effetto di quella specie di crema colorata che vi mettete su durante gli spettacoli è inguardabile cioè si vede che è proprio finto, scusa se te lo dico, ma preferisco vedere uno bianco che di quel colore lì...cerca di prendere + sole possibile visto che cmq ormai siamo in estate, ste cose fine innaturali proprio non mi piacciono

  5. #24
    enehy
    33 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    ho provato l'holiday skin..un disastro, bisogna spalmarlo proprio bene il rischio altrimenti è quello di ritrovarsi delle strisciazze scure come è successo a me soprattutto nell'incavo delle braccia.. molto meglio invece l'autoabbronzante della dove che tra le altre cose non ha un odoraccio di sale e acqua del ferro da stiro che invece ha quello johnson's

  6. #25
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascia perdere... da il tipico colore "giallognolo"...
    E se non te lo spalmi bene, rischi anche che ti vengano le macchie.
    quoto

  7. #26
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io ho comprato un po' di tempo fa quello della garnier e non mi ha dato il colorito giallognolo! Io sono molto chiara di pelle, quindi non mi ha ovviamente fatto diventare nera, però mi ha dato un po' di colore e cmq non giallo! E poi ha un buon profumo!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io consiglierei di non usare mai autoabbronzanti perchè lasciano spesse volte delle chiazze...
    meglio l'abbronzatura naturale...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    non so che effetto faccia l'holiday skin, ma l'effetto di quella specie di crema colorata che vi mettete su durante gli spettacoli è inguardabile cioè si vede che è proprio finto, scusa se te lo dico, ma preferisco vedere uno bianco che di quel colore lì...cerca di prendere + sole possibile visto che cmq ormai siamo in estate, ste cose fine innaturali proprio non mi piacciono
    purtroppo durante le competizioni il look conta molto e, fidati, vedere una ballerina bianca in pista non è bello, soprattutto se le gare si svolgono di sera e accendono i riflettori sulla pista...il risultato su una pelle chiara/poco abbronzata è praticamente un "effetto morto che cammina" (scusate il paragone, ma alla fine è così) altrimenti non avrei mai cercato altri modi per aumentare l'abbronzatura...
    Ovvio che si vede che è finto (in foto cmq l'effetto finto è molto accentuato), ma dato che devo essere scura l'unica soluzione è quella crema (anche se ne esistono altre meno scure di quella che uso io)

    cmq ho provato l'holiday skin...sulla mia pelle ha un bell'effetto, niente chiazze giallognole/macchie/ecc ecc., anzi, il colorito è abbastanza naturale..
    Contemporaneamente sto facendo tante lampade, sto prendendo degli integratori per stimolare la melanina e, ovviamente, passo ore ad allucertolarmi al sole...chissà se per settembre riuscirò a non usare quella crema odiosa...sperem...

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascia perdere... da il tipico colore "giallognolo"...
    E se non te lo spalmi bene, rischi anche che ti vengano le macchie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Scorpions - Holiday
    Da Tallulah nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 17:05
  2. Sex Pistols - Holiday In The Sun
    Da .giulia. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  3. Mr. Bean's holiday
    Da spartan117 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:14
  4. holiday
    Da mari85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 22:28
  5. Green Day - Holiday
    Da micia89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 18:28