Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Per l'acido lattico, credo che il modo migliore per favorirne il riassorbimento sia fare esercizi defatiganti alla fine dell'allenamento. E poi, almeno per quello che diceva il mio mister, allenarsi sempre anche se si è pieni di dolori per gli allenamenti precedenti.. Perchè il moto favorisce il riutilizzo dell'acido lattico.
Almeno credo :roll:
Sì è esatto...
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
da sempre ho fatto attività fisica, da danza alla palestra e durante il ciclo non ho mai avuto problemi, sicuramente non si blocca, e anzi i dolori dei primi giorni si attenuavano grazie al movimento, quindi fai pure palestra anche in quei giorni
per la seconda domanda, quando arrivi in palestra un istrutire ti segue e ti da il tuo "piano" di allenamenti perciò ci penserà lui a farti fare lo stretching prima
-
Quote:
da sempre ho fatto attività fisica, da danza alla palestra e durante il ciclo non ho mai avuto problemi, sicuramente non si blocca, e anzi i dolori dei primi giorni si attenuavano grazie al movimento, quindi fai pure palestra anche in quei giorni
per la seconda domanda, quando arrivi in palestra un istrutire ti segue e ti da il tuo "piano" di allenamenti perciò ci penserà lui a farti fare lo stretching prima
-
Quote:
Wow :| allora la palestra fa per me :P
Godel, ma io stramazzo a terra se faccio movimento anche con i dolori :smt017
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Wow :| allora la palestra fa per me :P
Godel, ma io stramazzo a terra se faccio movimento anche con i dolori :smt017
Credimi che x contrastare i dolori dovuti all'acido lattico il modo migliore è quello di rifare gli stessi esercizi..