ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Capelli lisci lisci

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °daphne°
    ce l'ho...è professionale però dopo un giorno sono di nuovo ricci...e devo aspettare minimo un giorno dopo lo shampoo per passarla se no è tutto inutile :smt087
    ma è impossibile che ti si arriccino di nuovo, io ho i capelli veramente ricci non come crazyely molto meno ma cmq ricci parecchio, con la piastra che uso ora e il rpodotto che metto prima(preso dal parrucchiere) sono perfetti, in effetti con la piastra che avevo prima non stavano perfettamente e bastava un niente per arricciarsi almeno in parte di nuovo, ofrse devi cambiare piastra, perchè anche se è professionale dopo qualche anno va cambiata

margot
    Ospite

Predefinito

c'è la mia collega che li aveva mossi..molto tendenti al crespo e l'anno scorso verso marzo ha fatto la stiratura dalla sua parrucchiera..

erano veramente belli e liscissimi..addirittura ha detto che al mare quando li bagnava dopo asciugandosi al sole ridiventavano lisci

le sarà durato circa 7 mesi

ora lo voleva rifare ma la parrucchiera gliel'ha sconsigliato perchè ha partorito da poco ed è meglio aspettare

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    c'è la mia collega che li aveva mossi..molto tendenti al crespo e l'anno scorso verso marzo ha fatto la stiratura dalla sua parrucchiera..

erano veramente belli e liscissimi..addirittura ha detto che al mare quando li bagnava dopo asciugandosi al sole ridiventavano lisci

le sarà durato circa 7 mesi
    quoto todos

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Capelli lisci lisci

salve cari...
    i miei capelli sono un disastro autentico. non sono lisci, non sono mossi e non sono manco ondulati...in più essendo molto doppi tendono a gonfiarsi, quindi sono voluminosissimi
    il mio problema è che per avere dei capelli decenti devo stare sempre con phono e piastra...col rischio che poi si brucini. -.-"
    come faccio ad avere dei capelli lisci, in ordine e umani (non chiedo molto :smt087) senza massacrarli con tremila cose?
    cremine? spray? shampi? vi prego suggeritemi
    fra un pò li raso a zero
    come ti capiscoooooo io sto sempre con una piastra in mano e che palle quando devo fare lo shampo......è proprio una "botta in fronte"....ho provato di tutto ma niente ha funzionato.....
    ......ormai la piastra è la mia migliore amica......e menomale che ho i capelli doppi che sn resistenti..(l'unica cosa positiva)

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

DOMANDAAAAAAA

per lisciare i capelli usate la spazzola tonda quella con i dentini o quella con tipo delle spatole più mosce, non so spiegarmi bene...ma insomma quella che non ha i dentini duri...

non so farmi capire :smt087
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

avendo capelli mossi,uso sia shampoo che balsamo lisciante comprato dal parrucchiere,poi metto una crema lisciante sempre comprata dal parrucchiere..e poi me li tiro cn il phono...e la piastra mai usata..la odio...cmq ti consiglio un phono ionizzatore e una spazzola cn i pezzetini in metallo e se vuoi anche la spazziola ionizzatrice...fidati,conta molto...al massimo se nn ottieni risultati puoi ricorre ad un lisciante(fatto dal parrucchiere)ma nn molto forte..

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La_Birba
    Mmmmm le soluzioni sono due:
    o li stiri con la piastra
    o fai la stiratura chimica (adesso ce ne sono di buone che non rovinano i capelli)
    Mi sa che shampoo o balsami che lisciano i capelli non esistono! (te lo dico per esperienza )

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Io vorrei averli lisci perché ricci non si pettinano, mia mamma li ha lisci e li vorrebbe ricci....
    Nessuno è mai soddisfatto

Tallulah
    Ospite

Predefinito

DOMANDAAAAAAA

per lisciare i capelli usate la spazzola tonda quella con i dentini o quella con tipo delle spatole più mosce, non so spiegarmi bene...ma insomma quella che non ha i dentini duri...

non so farmi capire :smt087
    Io uso rigorosamente piastra.
    Non uso nè shampoo ne balsami ne creme liscianti, perchè non mi servono a una pigna.
    Comunque sia se disgraziatamente la piastra mi si rompe uso il phon con la spazzola grande tonda, oppure uso la spuma e li faccio mossi.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

li tengo cosi come mi stanno quando mi sveglio la mattina
    e mi stanno lisci

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima