manco io :smt087Originariamente inviata da Sedicesima
manco io :smt087Originariamente inviata da Sedicesima
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
piastra, non ci sono altre soluzioni. Prendine una di quelle nuove che non rovinano così tanto i capelli.
ce l'ho...è professionale però dopo un giorno sono di nuovo ricci...e devo aspettare minimo un giorno dopo lo shampoo per passarla se no è tutto inutile :smt087Originariamente inviata da Sally
ma come tornano ricci?Originariamente inviata da °daphne°
a me capita così d'estate, ma perchè fa caldo e sudo, quindi d estate li tengo mossi -.-
ma se non fa troppo caldo stanno magari usa qlache crema e shampoo liscianti prima di tirarli con la piastra..
io ricordo che l ultima volta ke me li ha stirati il parrucchiere mi ha messo una crema che favoriva la piastra...e sapete bene come sono ricci i miei capelli eppure mi son venuti spaghetti
ma che ne so prima stavanoOriginariamente inviata da Sally
mo si arricciano di nuovo e stanno alla cazzo mi sto esaurendo
eppure sulle prime stanno tipo spaghetti
fossi in te non uscirei di casa finché la tecnologia non sarà pronta ad affrontare questo problema...Oppure va da un bravo parrucchiere.Originariamente inviata da °daphne°
Secondo me dipende dalla piastra.Io la faccio dopo essermi lavata i capelli e dura parecchio.Cmq potresti provare alcune creme o shampii particolari.Come marca ti consiglio quelli della sunsilk,io mi trovo benissimo.Originariamente inviata da °daphne°
Oppure potresti provare a farli ricci. Magari mettendo la schiuma nei capelli ancora bagnati. Puoi sempre provare
per i capelli secchi lavali con l'olio jonsos quello per lavare le pelli dei bimbi, fa molto bene detto parrucchiera!Originariamente inviata da °daphne°