Le ho di media lunghezza e uso lo smalto chiaro o scuro, dipende parecchio anche dall'umore.
Le ho di media lunghezza e uso lo smalto chiaro o scuro, dipende parecchio anche dall'umore.
Di lunghezza media, cerco di limarle ma sono piuttosto impedita XD
Le tengo al naturale, oppure ogni tanto lo smalto trasparente
lunghezza normale con lo smalto trasparente.
le ho lunghe tonde e me le kuro da sola..!
se m va metto lo smalto bianko solitamente oppure rosso..!
ma ultimamente ci sto dedikando poko tempo
Sono una delle mie poche fonti di vanità e per questo mi piace curarle personalmente. Sono lunghe e curve alla punta, non mi piacciono quadrate, e il colore varia a seconda di come mi vesto o come mi sento. Non ho neanche preferenze particolari nei colori, il trasparente però è quello che uso più spesso.
Sono un feticista delle belle mani con lo smalto rosso.
naturali, non me le mangio.. non le sopporto corte corte... le preferisco tonde. come smalto ultimamente metto il Blu satin di Chanel
Fuxia, rosso ciliegia, trasparente, brillantini, nero con i pois colorati u.u dipende poi dalla creatività di mia cugina u.u buahah xD
Io prima me le mangiavo ma poi ho smesso perchè volevo provare ad avere lunghe...
Io mi metto il nero che è bellissimo, poi il rosso acceso e il blu elettrico... Uso colori strani ma sono belli lo stesso... Una volta la moglie di mio fratello mi ha fatto la ricostruzione ma mo dava fastidio perchè mi sentivo che non erano le mie unghie... Le adoro lunghe e squadrate..
io metto lo smalto, specialmente in colori scuri, viola e rosso scuro, ma niente nero. Poi sono lunghissime perchè crescono in fretta e non le mangio...ma mangio la pelle intorno!