ciao voi ogni quanto v fate la doccia e v lavate i capelli??che tipo d capelli avete però????in media qnt dura una vostra doccia??? scusate per le tante domande se avete voglia rispondete altrimenti pazienza!!!ciao ciao da vane!!!! :) :) :D :ok: ;)
Visualizzazione stampabile
ciao voi ogni quanto v fate la doccia e v lavate i capelli??che tipo d capelli avete però????in media qnt dura una vostra doccia??? scusate per le tante domande se avete voglia rispondete altrimenti pazienza!!!ciao ciao da vane!!!! :) :) :D :ok: ;)
il corpo me lo lavo tutte le sere.
i capelli ogni due giorni più meno.
per quanto riguarda la durata dipende,se mi lavo solo il corpo ci metto 10 minuti,se mi lavo sia il corpo che i capelli ci metto anche più di mezz'ora,sono lenta :(
Quote:
Originariamente inviata da vane93
Quote:
Mi faccio la doccia tutti i giorni a volte anche 2 volte al giorno.
I capelli me li lavo tutti i giorni piu o meno ,,,ho i capelli fini e lisci.
La mia doccia durata una media di 30 minuti.
Mi faccio la doccia tutti i giorni, d'estate anche 2 o tre volte al giorno.
I capelli li lavo circa due volte la settimana, tendono ad essere grassi e quindi non li posso lavare troppo spesso... Tranne quando vado al mare che li lavo tutti i giorni.
Quando mi faccio la doccia senza lavarmi i capelli ci metto 5 min, altrimenti se mi lavo anche i capelli una 20ina di minuti...
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Tutti i giorni,per i capelli dipende o tutti i giorni o uno si e uno no...
Sono super paranoia coi capelli XD
Il tempo,boh,mezz'ora doccia senza capelli,con capelli anke un'oretta :lol:
Mi piace far le cose con calma :nice:
mi faccio la doccia tutti i giorni, i capelli solitamente li lavo un giorno si e uno no.
la durata dipende da tanti fattori: se devo andare a scuola, solitamente sono sempre in ritardo e cinque minuti bastano per farmi la doccia senza problemi.Ovviamente senza capelli.
Se invece devo uscire, mi piace fare tutto con più calma. Ci impiego circa un ora buona a farmi la doccia e lavarmi i capelli, per asciugarli e prepararmi un'altra mezzora abbondante.
Insomma il tempo dipende dall'umore, da quello che devo fare dopo e dalla situazione.
cavolo..leggo che c'è chi ci mette un'ora!!!!
beh io tutti i giorni il corpo e un giorno si e uno no i capelli...beh diciamo che ci metto 20 minuti x tutto...in estate tutti i giorni i capelli...
Doccia tutti i giorni e ci metto mezz'ora. I capelli un giorno sì e uno no e ci impiego 40 minuti, ma dipenda da come li faccio.
La doccia 1-2 volte a giorno, una alla mattina perchè sennò non riesco proprio a svegliarmi e spesso anche una alla sera dopo gli allenamenti. I capelli dipende da quanto gel uso perchè se, come faccio spesso, ne uso parecchio allora me li lavo ogni giorno, se invece ne uso di meno me li lavo una volta ogni 2 giorni.Quote:
I capelli sono costretta a lavarmeli ogni giorno.
Il corpo lo lavo sia mattina che sera, non necessariamente facendo la doccia. La doccia la faccio tipo un giorno si e uno no, e dura almeno tre quarti d'ora -____-
1. Odio i miei capelli (ricci) :lol:
partiamo da qua, appena mi asciugo i capelli avete presente il re Leone?Eccomi uguale uguale :P quindi uso la schiuma per capelli.
Doccia? SEMPRE.
Amo lavarmi con docciaschiuma profumati, sapete quello alla vaniglia,fragola.alle rose, alle mandorle, ecc...
anche gli shampoo...
Io appena entro in una profumeria mi brillano sempre gli occhi :cry: :cry: :cry: ci sono troppe cose belle!!!!
Ma non vi si rovinano i capelli lavandoli così spesso??? Usate qualche prodotto particolare oltre allo shampoo e al balsamo?? Io se me li lavassi un giorno sì e uno no diventerebbero sterpaglia... e poi mi si irrita il cuoio capelluto :( infatti d'estate è una tragedia x me...
Di solito faccio due docce al giorno.
Una alla mattina e una dopo la palestra.
Poi dopo, se t'interessa saperlo, uso anche le cremine per il corpo...
Mi faccio la doccia ogni giorno,ma i capelli li lavo un giorno si uno no.La durata è di circa 20 minuti se lavo i capelli,senza bastano 5 minuti.
Uso lo shampoo della sansilk(sicuramente nn si scrive così) per capelli grassi e il balsamo della stessa linea peò lisci come seta.
Per quanto riguarda il bagnoschiuma solitamente uso quello dell'acquolina o all'ananas o alla pesca.Poi vabbè uso varie creme alla frutta.
idem :lol:Quote:
Originariamente inviata da luxury
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
idem :nice:
oh che bello una come me :smt050Quote:
Originariamente inviata da keira
Faccio la doccia tutti i giorni. I capelli una volta ogni 3-4 giorni. Sono corti castani e fini. La mia doccia dura in media 5-7 minuti.Quote:
il corpo ttti i ggi o la mattina rapida rapida per svegliarmi o il pomeriggio...a volte la sera...i capelli li lavo un gg si e uno no...il tempo...mah dipende da qnt ho a disposizione :D
La doccia tutti i giorni,doccia e capelli insieme un giorno si e uno no.
In genere impiego molto tempo perchè mi rilasso.
I miei capelli sono lisci-mossi,ma cmq dopo ogni lavaggio li piastro.
corpo tutti i giorni...
ho tanti capelli,sono biondi,mossi e fini...mah...appena li vedo un po sporchi li lavo subitooo...direi un giorno si e uno no visto che faccio sport e quindi sono sempre tutta sudata...
ci metto 3 quarti d'ora a lavarmi, perchè poi in doccia mi perdo nei miei pensieri e comincio a cantare :lol:
be io di solito mi faccio la doccia 1 gg si e 1 no....cmq ho i capelli castano-biondi, fini, lisci...a fare la doccia ci metto 1 po xk i capelli me li sciaquo almeno 3 volte o poi canto anke (nn canto cosi male!!!)
doccia e capelli tutti i giorni!!anche io adoro gli shampi iper profumati e anche i cdoccia schiuma...ne ho almeno 3/4 per tipo di diverse fragranze...poi mi a mamma li vende quindi sperimento!!!cmq ci metto 20 minuti in tutto...!
PS: o ma quanta acqua sprechiamo????
Faccio la doccia tutti i giorni quindi mi lavo i capelli tutti i giorni....
E di solito ci metto un'ora o un'ora e mezza quando fa freddo e mezz'ora se fa caldo :roll:
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Idem per me, tranne che nella durata. Io in 20-30 minuti faccio tutto
Anche per me è lo stesso! La durata varia a seconda degli impegni e dell'umore! Però io i capelli li lavo tre o quattro volte alla settimana!Quote:
Anche per me è lo stesso! La durata varia a seconda degli impegni e dell'umore! Però io i capelli li lavo tre o quattro volte alla settimana!Quote:
io non me li lavo mai