ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 101

cellulite..

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cellulite???ma cos'è???

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °jimi°
    La cellulite evidente non la ho. Sono magra, molto magra... quindi...
    anche le magre possono avere la cellulite

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Riesumo questo topiccuzzo

Ce l'avete voi??
    Oramai la cellulite è cosa quasi ovvia, anche se qualche fortunata indenna esiste
    Per dire le Vip sono piene, ho visto certe foto

Io sono in crisi
    Ora che il peso è giusto c'ho questa cellulite... Nel fianchi e in fondo al sedere, non so se avete capito... E' brutta da vedere mi sa!!!!!

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Riesumo questo topiccuzzo

Ce l'avete voi??
    Oramai la cellulite è cosa quasi ovvia, anche se qualche fortunata indenna esiste
    Per dire le Vip sono piene, ho visto certe foto

Io sono in crisi
    Ora che il peso è giusto c'ho questa cellulite... Nel fianchi e in fondo al sedere, non so se avete capito... E' brutta da vedere mi sa!!!!!
    ma per fortuna facendo mooolto sport almeno la cellulite no..ho muscoli e già mi bastan quelli

per me devi bere tantissima acqua - fare sport e poi c'è la somatoline che fa sul serio..la si prende in farmacia però c'è da stare attenti per chi ha la tiroide

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma per fortuna facendo mooolto sport almeno la cellulite no..ho muscoli e già mi bastan quelli

per me devi bere tantissima acqua - fare sport e poi c'è la somatoline che fa sul serio..la si prende in farmacia però c'è da stare attenti per chi ha la tiroide
    Per lo sport------------->
    (vado a correre ogni tanto e basta)
    Per l'acqua ne bevo molta!
    Per Somatoline ho quella notturna, l'ho usata come consigliato per due settimane, me n'è avanzata molta, continuo??
    poi a breve mi arriva quella che fa anche da protezione solare!

Pif
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Estero
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

presente!

la mattina quasi non c'è ma la sera aumenta tantissimo.
    non mi importa molto, faccio solo nuoto perchè mi piace, bevo poco perchè non ho mai sete e niente creme perchè non ho la costanza.
    magari mangio bene perchè voglio mantenere il mio peso

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Si ce l'ho, ha cominciato a crearsi nel periodo di inizio del ciclo mestruale, 11 anni. Non ne faccio un dramma, ho imparato ad accettarla senza problemi, anche se non la esalto. Mi piace troppo mangiare e attualmente non posso permettermi di fare attività fisica regolare come a 15 anni, quindi pazienza, mi tengo la ciccia

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

E' un bel problema la cellulite, non è che è tanto facile farla andar via
    Allora, partendo dal presupposto che NON esiste una dieta anticellulite, si può seguire un regime alimentare corretto per fare in modo che non peggiori, ovvero molta acqua, poco sale, pochi fritti e zuccheri.
    Per farla andar via ci vorrebbe attività sportiva (anche aerobica, ma non solo: fa molto bene anche lo stretching perchè riattiva la circolazione), e se ne hai la possibilità (non solo di tempo, ma anche economica perchè purtroppo seppur benefici costano tanto), fare qualche ciclo di massaggi drenanti e rassodanti...
    Per quanto riguarda creme varie non saprei che dire, una volta una massaggiatrice di un centro benessere mi ha detto che gli unici fanghi che hanno davvero effetti benefici sono quelli di alga Guam, gli altri sono un pò fuffosi...
    Poi è chiaro che nessuna crema o fanghi funziona da sola, è solo un "di più" per aiutare in associazione a tutto quello che ho scritto sopra

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

molto evidente non ce l'ho.. ma cmq sono portata geneticamente e poi prendo la pillola, per cui si un pò c'è.. certo non è all'ultimo stadio :-D

KristaL*
    Ospite

Predefinito

prendo la pillola, quindi non riesco a mandarla via più di tanto.
    ovviamente niente di grave.
    volevo provare somatoline ma costa troppo.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima