è solo il primo dei mille scompensi che avrai.
è solo il primo dei mille scompensi che avrai.
Originariamente inviata da t_student
Già.. vedo che il mondo è pieno di donne con scompensi causati dalla pillola...
Preferite cellulite o figli? Scegliete.....Originariamente inviata da Sedicesima
No io ero un po' allibita x quello che ha detto t_student... niente in contrario nei confronti della pillolaOriginariamente inviata da darkness_creature
Deve essere un giorno di rimbambimento acuto, per meOriginariamente inviata da Sedicesima
Intendi dire che eri ironica, vero?
Se è così, effettivamente avrei potuto capirlo molto prima.....
Sì sì... la mia risposta era assolutamente ironica.. avevo anche messo la faccina così perchè era un po' assurdo quello che ha detto t_student...Originariamente inviata da darkness_creature
mi potresti trascrivere qui sotto gli effetti collaterali della pillola che trovi nel libretto delle istruzioni? il bugiardino è per forza allegato ad ogni farmaco.
a lezione qualche mese fa mi dissero che le pillole di ultima generazione non hanno effetti di ritenzione idrica....il problema che non ricordo se sono già in commercio o se il prof ci ha anticipato alcune cose...
Ma tutti i medicinali hanno effetti collaterali... E cmq meglio la pillola che un bambino non credi?Originariamente inviata da t_student
Non rubiamo le battuteOriginariamente inviata da Sedicesima
Comunque è diecimila volte meglio, sicuramente
Sopporterei senza troppi problemi un minimo di cellulite sulla mia ragazza, se questo mi consentisse di non avere bambini e di non usare quel rompip***e di preservativo