No no niente sarcasmo, GIURO!!
No no niente sarcasmo, GIURO!!
io andrei la e lo mangerei a parole...x fortuna che il mio parukkiere è bravo!!!
Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Sedicesima
non so cosa sia peggio, se la tinta a 13anni o non saper scrivere a 21Originariamente inviata da Miatamania
tornando in topic, come ho già detto vai da quell'idiota e fatti risolvere il problema gratuitamente! Anche se sinceramente considerando quello che ti ha fatto, non oso immaginare cosa potrebbe fare se tornassi..
già il nome diceva tutto... mai lasciare i propri capelli in mano ad un apprendista! brutta cosa! non ti resta che aspettare se nn vuoi erdere il tuo colore naturale
altrimenti vai da qualcuno di serio e fatti fare una tinta molto simile al tuo colore naturale
poi con il tempo potrai tornare dai tuoi bei vecchi capelli
:smt087 bruttissima cosa..Originariamente inviata da Whispers
cmq sei piccolina per le tinte, cerca di evitarle ora sono passati 4 mesi, rifatti il tuo colore naturale..
beh ha 13 anni, ma non si è fatta una tinta, ma semplici colpi di sole, per cui non ci vedo nulla di male, soprattutto perchè se sono simili ai colpi naturali stanno molto bene!
Però ... se il tipo era apprendista qualcuno che sia capace avrebbe dovuto seguirlo, soprattutto per preparare la tinta!
Color pompelmo non è male ^__^ color cacca invece si XD per cui potresti colorarti quelle ciocche del tuo colore naturale, o qualcosa di simile in modo da unificare il colore e non andare in giro come na mongola e la tinta però te la vai a far fare direttamente e gratis dalla parrucchiera che ti ha lasciato nella cacca!