Non credo che Ismaele sia l'unico "parrucchiere" in città o paese che sia,esisterà un negozio dove vendono le tinture da poter fare a casa.
Non mi sembra una cosa così difficile.
![]()
Non credo che Ismaele sia l'unico "parrucchiere" in città o paese che sia,esisterà un negozio dove vendono le tinture da poter fare a casa.
Non mi sembra una cosa così difficile.
![]()
questo ismaele diventerà il parrucchiere piu famoso d'Italia, me lo sento..
comunque, ovvio, puoi rimediare, non vedo dove sta il problema![]()
aNeMy in questo ultimo periodo mi stai facendo troppo ridere..!! Sei quasi il mio mito..!!
Massì.. i capelli ricrescono!!!![]()
unica soluzione accorciarli e prendere la crescina giuliani cosi ti ricrescono più in fretta
Ma a 12 anni che cavolo ti tingi i capelli!?!??!?
E poi... se li hai fatti 4 mesi fa... rifatti la tinta del tuo colore naturale e basta.
azz ai 13 anni
-Appello a tutte le ragazze -
Non tingeteli mai ve li distruggete i capelli!
non usate piastre ve li distruggono anche quelle!
per lisciare usate il phon agli ioni + olio lisciante dell'erboristeria!
Usate prodotti naturali non le cagate che vi vendono al supermercato che vi vendono risultati inesistenti!
Non lavatelo nemmeno troppo spesso rischiate di sfibrarlo e indebolirli molto...
Queste cose mi fanno schiattare quando le leggo![]()
![]()
![]()
Hai parlato con la parrucchiera al fine di trovare una soluzione a questa disastrosa situazione?Visto che lei ti aveva assicurato che sarebbe andato via tutto dopo pochi lavaggi è anche da considerari responsabile quindi,in teoria,se la prestazione non ti è piaciuta dovresti ricavarne un rimborso o quanto meno un ritocco di capelli gratuito!
spero non ci sia del sarcasmo dietro.. :smt087Originariamente inviata da =Bossy=
Originariamente inviata da Sedicesima