Non credo che Ismaele sia l'unico "parrucchiere" in città o paese che sia,esisterà un negozio dove vendono le tinture da poter fare a casa.
Non mi sembra una cosa così difficile.
Non credo che Ismaele sia l'unico "parrucchiere" in città o paese che sia,esisterà un negozio dove vendono le tinture da poter fare a casa.
Non mi sembra una cosa così difficile.
questo ismaele diventerà il parrucchiere piu famoso d'Italia, me lo sento..
comunque, ovvio, puoi rimediare, non vedo dove sta il problema
aNeMy in questo ultimo periodo mi stai facendo troppo ridere..!! Sei quasi il mio mito..!!
Massì.. i capelli ricrescono!!!
unica soluzione accorciarli e prendere la crescina giuliani cosi ti ricrescono più in fretta
Ma a 12 anni che cavolo ti tingi i capelli!?!??!?
E poi... se li hai fatti 4 mesi fa... rifatti la tinta del tuo colore naturale e basta.
azz ai 13 anni
-Appello a tutte le ragazze -
Non tingeteli mai ve li distruggete i capelli!
non usate piastre ve li distruggono anche quelle!
per lisciare usate il phon agli ioni + olio lisciante dell'erboristeria!
Usate prodotti naturali non le cagate che vi vendono al supermercato che vi vendono risultati inesistenti!
Non lavatelo nemmeno troppo spesso rischiate di sfibrarlo e indebolirli molto...
Queste cose mi fanno schiattare quando le leggo
Hai parlato con la parrucchiera al fine di trovare una soluzione a questa disastrosa situazione?Visto che lei ti aveva assicurato che sarebbe andato via tutto dopo pochi lavaggi è anche da considerari responsabile quindi,in teoria,se la prestazione non ti è piaciuta dovresti ricavarne un rimborso o quanto meno un ritocco di capelli gratuito!
spero non ci sia del sarcasmo dietro.. :smt087Originariamente inviata da =Bossy=
Originariamente inviata da Sedicesima