Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Solitamente ti fa mettere un perizoma igienico... tipo di carta.
Fa un male cane cmq
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io non ho mai tolto le mutandine... semplicemente mi chiede quanto sgambata la voglio... e poi le sposta un po' in modo da non sporcarle..
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
io non le tolgo, poi dipende fino a che "profondità" deve andare, che costume o slip poi devi mettere... cmq ogni volta io urlo dal dolore... clear volevo metterti in guardia!
Se l'estetista è bravo nn ti fa male te lo dico io che faccio la ceretta al petto e mi faccio correggere le sopracciglia con la ceretta !
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Fa un male cane cmq
-
mah...io me lo fò a casa senza ceretta perchè fa un dolore assurdo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io non ho mai tolto le mutandine... semplicemente mi chiede quanto sgambata la voglio... e poi le sposta un po' in modo da non sporcarle..
Idem.
-
la ceretta va fatta senza intimo se no non viene fatta bene, anche a prova di perizoma. Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedicesima
idem! e comunque non fa tanto male!! Io sto tranquillissima quando me la fa...non mi faccio tutto questo male che scrivete! Forse sarò solo io che non sento dolore...bo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
Se l'estetista è bravo nn ti fa male te lo dico io che faccio la ceretta al petto e mi faccio correggere le sopracciglia con la ceretta !
eccerto..perchè il petto,le sopracciglia e l'inguine son esattamente la stessa cosa :roll:
-
Io non mi sono mai tolta le mutande poi ho deciso di "accettare" il perizoma di carta,riesci a farla molto meglio.
Cmq o le dici come la vuoi oppure le fai vedere i peli che ti "infastidiscono".
Personalmente ti posso dire che se non hai mai usato rasoi o cose simili non fa male,magari un pò di fastidio ovviamente. Io però proprio non la soffro più di tanto.