Avrei intenzione un poi avanti di andarmi a fare dall'estetista la ceretta all'inguine...
Ma l'estetista ti fa togliere l'intimo o no?Ma gli devi dire come vuoi che sia fatta la ceretta e robe varie...vi prego piu consigli possibili.
Visualizzazione stampabile
Avrei intenzione un poi avanti di andarmi a fare dall'estetista la ceretta all'inguine...
Ma l'estetista ti fa togliere l'intimo o no?Ma gli devi dire come vuoi che sia fatta la ceretta e robe varie...vi prego piu consigli possibili.
si ti fa togliere le mutande..anche perchè altrimenti risulterebbe parecchio difficile la cosa
cmq poi tu le dici se vuoi solo togliere gli estremi o se vuoi il triangolino piuttosto che il cerchio o che ne so...l'albero :lol:
bè hai capito cmq?
Quote:
Originariamente inviata da margot
mah...io mi faccio anche l'inguine e non mi fa levare le mutande...cmq dipende se ti vuoi fare il triangolo o altro...:roll:
Io non ho mai tolto le mutandine... semplicemente mi chiede quanto sgambata la voglio... e poi le sposta un po' in modo da non sporcarle..
io non le tolgo, poi dipende fino a che "profondità" deve andare, che costume o slip poi devi mettere... cmq ogni volta io urlo dal dolore... clear volevo metterti in guardia!
Solitamente ti fa mettere un perizoma igienico... tipo di carta.
quoto...Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
grazie.. che "taglio" :lol: mi consigliate voi?
io sinceramente non tolgo mai gli slip...e quoto quello che ha detto rum....anche a me fa mettere tipo delle mutandine tipo carta.....cmq io ti consiglierei il tagli a triangolo :lol: ...ti dirò...fallo il + tardi possibile fa un male cane a me ogni volta escono le lacrime :cry:
Fa un male cane cmqQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Se l'estetista è bravo nn ti fa male te lo dico io che faccio la ceretta al petto e mi faccio correggere le sopracciglia con la ceretta !Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Quote:
Originariamente inviata da luxury
mah...io me lo fò a casa senza ceretta perchè fa un dolore assurdo!
Idem.Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
la ceretta va fatta senza intimo se no non viene fatta bene, anche a prova di perizoma. Ciao.
Io non mi sono mai tolta le mutande poi ho deciso di "accettare" il perizoma di carta,riesci a farla molto meglio.
Cmq o le dici come la vuoi oppure le fai vedere i peli che ti "infastidiscono".
Personalmente ti posso dire che se non hai mai usato rasoi o cose simili non fa male,magari un pò di fastidio ovviamente. Io però proprio non la soffro più di tanto.
A me non l'ha mai fatta togliere.. cmq io non faccio prprio ceretta: è una pasta naturale che da l'ho stesso risultato con meno male!
La resina giusto? Quella che poi si stacca direttamente con le mani senza usare la strisciolina di carta?
Se è quella anche io la uso (l'estetista) e effettivamente fa molto meno male, ma soprattutto non lascia nemmeno un segno rosso dopo...
Cmq a me fa mettere il perizoma di carta (che è talmente largo che è come se non avessi su niente :?)...però alla fine è questione di comodità, considerando che io la faccio tutta sarebbe impossibile mutandata :o
non so non vado dall'estetista e non uso la ceretta
da quanto emerge in questo forum una delle maggiori preoccupazioni femminili e spelarsi la pisella.
un quadro veritiero e agghiacciante. :lol:
e per uomo?
Io lascio proprio una strisciolina.quindi la ragazza mi fa mettere il perizoma "di carta"che poco a poco tengo spostato con le mani cosi riesce a farla il più sgambata possibile.
A parte alcuni punti a me non fa malissimo,mi dura più di un mese e soprattutto mi piace per una questione di igiene,non so..E preferisco un pò di male che gli alberi che crescono dopo aver usato il rasoio!
Silk epil oh yeah :lolll: fa un male cane all'inizio, ma dopo un po' ci si abitua XD