Avrei intenzione un poi avanti di andarmi a fare dall'estetista la ceretta all'inguine...
Ma l'estetista ti fa togliere l'intimo o no?Ma gli devi dire come vuoi che sia fatta la ceretta e robe varie...vi prego piu consigli possibili.
Visualizzazione stampabile
Avrei intenzione un poi avanti di andarmi a fare dall'estetista la ceretta all'inguine...
Ma l'estetista ti fa togliere l'intimo o no?Ma gli devi dire come vuoi che sia fatta la ceretta e robe varie...vi prego piu consigli possibili.
si ti fa togliere le mutande..anche perchè altrimenti risulterebbe parecchio difficile la cosa
cmq poi tu le dici se vuoi solo togliere gli estremi o se vuoi il triangolino piuttosto che il cerchio o che ne so...l'albero :lol:
bè hai capito cmq?
Quote:
Originariamente inviata da margot
mah...io mi faccio anche l'inguine e non mi fa levare le mutande...cmq dipende se ti vuoi fare il triangolo o altro...:roll:
Io non ho mai tolto le mutandine... semplicemente mi chiede quanto sgambata la voglio... e poi le sposta un po' in modo da non sporcarle..
io non le tolgo, poi dipende fino a che "profondità" deve andare, che costume o slip poi devi mettere... cmq ogni volta io urlo dal dolore... clear volevo metterti in guardia!
Solitamente ti fa mettere un perizoma igienico... tipo di carta.
quoto...Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
grazie.. che "taglio" :lol: mi consigliate voi?
io sinceramente non tolgo mai gli slip...e quoto quello che ha detto rum....anche a me fa mettere tipo delle mutandine tipo carta.....cmq io ti consiglierei il tagli a triangolo :lol: ...ti dirò...fallo il + tardi possibile fa un male cane a me ogni volta escono le lacrime :cry: