Io le faccio, ma le aggiusto soltanto, purtroppo sn un po' spesse cmq, ma nn le faccio sottili perchè mi fanno schifo, le metto a posto, ecco..
Io le faccio, ma le aggiusto soltanto, purtroppo sn un po' spesse cmq, ma nn le faccio sottili perchè mi fanno schifo, le metto a posto, ecco..
Nei ragazzi trovo oscene le sopracciglia sottili.. sa troppo da femmina!!!
Ovviamente se uno ha il monociglio (he he) è meglio che se le sistemi, ma per favore non fatevi le sopracciglia alla Den Harrow!!!
toglierei il monociglio che è davvero inguardabile..ma le soppracciglia ben curate, e magari a forma di ala di gabbiano in un ragazzo mi fanno ridere
a me nn piacciono gli uomini che si rifanno le sopracciglie o anche che si depilano ecc...li preferisco al naturale.....l'unica cosa che nn voglio è la barba....
Originariamente inviata da margot
a me piacciono i ragazzi ke se le fanno..nn esagerate xò...
ci sono dei miei amici che ultimamente hanno preso a farsele...sono veramente orribili...c'è qualcosa che non mi piace...cioè la perfezione delle sopracciglia non è propria di un viso maschile...
ma sai dipende...certo gli uomini ke si fanno le sopracciglia fini fini come quelle delle donne nn mi piacciono per niente...ma tipo se le spuntano solo nn mi dispiace,ad alcuni poi stanno bene^_^
Hai proprio ragione. Pochi anni fa era impensabile che un uomo si tirasse le sopracciglia. Adesso, va bene che è tutto unisex, ma facciamolo con discrezione, senza dare all'occhio e soprattutto nei limiti del buon gusto.