naturale con qualche muscolo e non troppo grasso un pò magretto!!!
naturale con qualche muscolo e non troppo grasso un pò magretto!!!
comunque secondo me un po di muscoli non farebbero male a nessuno...e poi è anke più bello averli, significa che chi li ha si prende cura del proprio fisico e che è uno sportivo
Originariamente inviata da MAX^
io 50 lui 58.
Un ragazzo per potersi difendere deve essere muscoloso?!
Ma stai scherzando vero?
E sinceramente non riesco a capire il problema. O hai passato la metà della tua vita in palestra, e all'idea che a qualcuna il fisico palestrato non piace ti fa sentire male.. o non lo so
Sono GUSTI, e ke caz. Esistono da sempre.
Ciò non toglie ke se mi innamoro di uno con i muscoli ovviamente non è ke gli dico "no guarda hai i muscoli anke se ti amo non mi piaci"
Ma, POTENDO SCEGLIERE, preferisco il magrino, esile, o come preferisci chiamarlo.
E non peso 200 kg ma 50.
max, ma non insistere, se ti ha detto che gli piacciono i ragazzi magri perchè dovrebbe dire una cazzata?, ho capito che tu dici che il lupo non arrivando all'uva dice che è marcia, ma ad alcuni lupi l'uva neanche piace.. A lei, come del resto moltissime ragazze, l'uomo versione armadio 4 ante non piace. Il fisico perfetto ce l'ho io, fisico sportivo, ma non superpalestrato.. , se solo avessi 10 centimetri in + avrei un futuro nella moda..Originariamente inviata da MAX^
ps: che modesto..
muahah quindi pensava fossimo obese e super racchie muahahOriginariamente inviata da Carlooo
sicuramente..Originariamente inviata da Sally
Questo pare appena uscito dal cast di Trainspotting de gustibus.. :smt087Originariamente inviata da Sally
ma quale cast.. sid l'ha vissuto trainspottingOriginariamente inviata da FaithNoMore
Originariamente inviata da FaithNoMore
beh ma anke ewan mc gregor per come era nel film (e anke ora, ma meglio prima) mi andrebbe benissimo :smt016 :smt003
[img][http://hacktor.fs.uni-bayreuth.de/~projektor/images_ws98_99/trainspotting.jpg]http://hacktor.fs.uni-bayreuth.de/~projektor/images_ws98_99/trainspotting.jpg[/img]
ispira troppo sesso