naturale con qualche muscolo e non troppo grasso un pò magretto!!!
naturale con qualche muscolo e non troppo grasso un pò magretto!!!
comunque secondo me un po di muscoli non farebbero male a nessuno...e poi è anke più bello averli, significa che chi li ha si prende cura del proprio fisico e che è uno sportivo
Originariamente inviata da MAX^
io 50 lui 58.
Un ragazzo per potersi difendere deve essere muscoloso?!
Ma stai scherzando vero?![]()
E sinceramente non riesco a capire il problema. O hai passato la metà della tua vita in palestra, e all'idea che a qualcuna il fisico palestrato non piace ti fa sentire male.. o non lo so![]()
Sono GUSTI, e ke caz. Esistono da sempre.
Ciò non toglie ke se mi innamoro di uno con i muscoli ovviamente non è ke gli dico "no guarda hai i muscoli anke se ti amo non mi piaci"![]()
Ma, POTENDO SCEGLIERE, preferisco il magrino, esile, o come preferisci chiamarlo.
E non peso 200 kg ma 50.
max, ma non insistere, se ti ha detto che gli piacciono i ragazzi magri perchè dovrebbe dire una cazzata?, ho capito che tu dici che il lupo non arrivando all'uva dice che è marcia, ma ad alcuni lupi l'uva neanche piace..Originariamente inviata da MAX^
A lei, come del resto moltissime ragazze, l'uomo versione armadio 4 ante non piace. Il fisico perfetto ce l'ho io, fisico sportivo, ma non superpalestrato..
, se solo avessi 10 centimetri in +
avrei un futuro nella moda..
![]()
![]()
![]()
ps: che modesto..![]()
![]()
muahahOriginariamente inviata da Carlooo
quindi pensava fossimo obese e super racchie
muahah
![]()
sicuramente..Originariamente inviata da Sally
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo pare appena uscito dal cast di TrainspottingOriginariamente inviata da Sally
de gustibus.. :smt087
ma quale cast.. sid l'ha vissuto trainspottingOriginariamente inviata da FaithNoMore
![]()
Originariamente inviata da FaithNoMore
beh ma anke ewan mc gregor per come era nel film (e anke ora, ma meglio prima) mi andrebbe benissimo :smt016 :smt003
[img][http://hacktor.fs.uni-bayreuth.de/~projektor/images_ws98_99/trainspotting.jpg]http://hacktor.fs.uni-bayreuth.de/~projektor/images_ws98_99/trainspotting.jpg[/img]
ispira troppo sesso![]()
![]()
![]()