Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Io da quando faccio la copertura in gel sulle unghie ogni tanto mi faccio mettere un fiorellino oppure il coniglietto di playboy
p.s.sono fantastiche le unghie coperte dal gel
mi piacciono.
ma non li ho mai usati
idemOriginariamente inviata da chica_latina
Sono belli belli e anche fini
scusami... come sono coperte da gel? ke è? mi spieghi?Originariamente inviata da SimoAle
mi piace la french manicure, ma fatta bene, non fatta "in casa" personalmente io non me la son mai fatta, ma una mia amica si ed era davvero molto bella!
butterfly ti spiego...
Allora prima di tutto ti limano le unghie in modo da aggiustartele un pokino se sono un po storte,poi se hai gia tu delle unghie lunghe ti dicono che lunghezza vuoi piu o meno,se invece hai le unghie cortissime tipo le ragazze cjhe si mangiano le unghie te le mette finte e te le modella.
il secondo passaggio ti lima la parte superiore dell'unghia x opacizzarla un po cosi il gel aderisce.
Ti mette il gel bianco sulla parte finale dell'unghia e una una mano sull'intera unghia.rilima di nuovo tuitta l'unghia x appiattirla xke rimane spessa e poi lucido e finito.
Il gel sarebbe tipo.....uno smalto denso che ti rende le unghie molto poù resistenti quasi impossibile a romperle.
Il primo appuntamento io l'ho pagato 50€ e poi ogni 3 settimane 28€ xke giustamente l'unghia cresce e devono rigfarti il lavoro.Ci si mette piu o meno un ora.Io mi trovo molto bene xke avendo sembre avuto le unghie molto "molle"mi si rompevano sempre.
Se vuoi prima del lucido finale puoi metterci un piccolo adesivo
Ti metto due fotine delle unghie miei,sono abbastanza corte xke mi crescono subito e con la scuola che faccio non posso tenerle lunghissime(le ho rifatte 2gg fa)
ke belle unghie....