i miei sono un po' + scuri di quelli di bx...con le punte un po' + chiari di quelli di bx
i miei sono un po' + scuri di quelli di bx...con le punte un po' + chiari di quelli di bx
castano abbastanza scuro, con riflessi naturali quasi sempre color rame, a volte rossi/marroni e qualche volta, molto raramente -forse sono un'aliena- ho dei riflessi di un blu/violastro.. ma bellissimi.. mi vorrei fa le punte arancioni, dovrebbero esse fighissime, ma sicuramente per il momento non lo farò O_oOriginariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da Naty
...ora li ho modificati..
...allora sopra sempre rossi-castani cn mlt + meches bionde d mlt tonalità...
e sotto neri cioccolato + lunghi (metà skiena), ke praticamente escono d 4 dita da ql sopra chiari...
ma cmq lisci d solito...
xò crte vlt tiro su ql rossi cn un cipollotto cn le punte in aria e ql neri sciolti...
e altre vlt semplicemete legati...
i miei capelli sono castano scuro..
li ho tinti qualke volta.. di nero + di una volta, ho fatto colpi di sole biondi e li ho tinti anke di viola -.-
castani sul rosso d'inverno :smt003
e d'estate vanno sul biondo....mi piacciono tantissimissimo!!!!
sul viola.. non si vede bene perchè non c'è luce..
nooooooooooo...sally ma cm hai potuto togliere il tuo bellissimo visino dalla foto???volevo vederti!!!
ihih e se l ho tolto vuol dire ke non è bellissimoOriginariamente inviata da Buce Ele
non ci credo...forse x te...cmq mi piacerebbe davvero vederti,xkè non posso credere ke 1 pers così bella abbia 1 brutto"visino"...Originariamente inviata da Sally