castano, quasi nero niente tinta
castano, quasi nero niente tinta
i miei ora sono castano quasi biondo con i rifessichari
Sono Rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Hihihi Ke Belloooooooo
Li ho avuti, in ordine cronologico: di biondo riflessato, biondo chiaro, castano, castano ramato, nero corvino, nero riflessato blu, arancione fluo (alla Leeloo del Quinto Elemento, per intenderci), per metà biondo platino, rosso tenue e rosso fuoco.
Ora sono rosso fuoco, ma proprio acceso.
Al naturale però sarei biondo miele.
che tonna la kA... hai praticamente provato quasi tutto lo spettro della luce... dall'IR all'UV... t mancano giusto il verde, il violetto e l'indaco
saluti...
uhm... dipende dalla stagione... in inverno sn scuri... d'estate chiari...XD
Io li avrei castani scuri, ma li ho tinti neri, neri blu, viola acceso, viola prugna, neri con riflessi rossi.
Ora sono rossi.
I miei capelli sono castani scuri naturali...ho fatto un riflessante mogano rosso e in seguito una tinta rossa.... Ma essendo molto scura la base adesso hanno dei riflessi rossi al sole!
il mio colore naturale è grigio topo.. nn sto scherzando!! ho un colore naturale a metà tra il biondo cenere (sulle radici) e il castano chiaro molto ma molto opaco!!! quest'estate ho avuto la brillante idea di fare lo shulz (quello con la camomilla) e il risultato è stato un disastro (a mio parere) xk mi sono diventati i capelli giallognoli!!
da qualke tempo xò ho comprato l'ennè in erboristeria e adesso ho una sfumatura bellissima rossa brillante.. poi l'ennè nn rovina i capelli, anzi! li fortifica e li rende brillanti e morbidi quando li asciugo.. in pratica adesso ho i capelli lunghi, rossi, ricci e tantissimi (alle volte sembro una parrucca dell'800-ma vi assicuro k nn è molto divertente)!!!