oddio :cry: io ieri ho preso una quarantaquattro :cry:Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
ed ero pure contenta :)
Visualizzazione stampabile
oddio :cry: io ieri ho preso una quarantaquattro :cry:Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
ed ero pure contenta :)
io vado da 44 a 46 ormai -.-'
se non fosse per il mio culo che va all'infuori e mi tocca prendere taglie più grandi -.-'
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Sei il mio mito :lol:
:nice: scordatelo :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
quanto siete magre:|
yeah, 42 8-) ne ho fatta di strada XD
Io porto una 44/46 :cry: poi dipende dai modelli anche 42 ma qualche taglia in meno non la disprezzo proprio....
io oscillo tra 40/42...
42 xD
Io porto una sanissima 44, e mi sento benissimo nelle mie forme. Alla faccia delle 36 striminzite.
io porto una 42 e sto bene cosi
sempre la stessa xD
40.
Cmq nn è detto che una che porta la 46 sia in sovrappeso..dipende da molti fattori.
Sempre 42 xD
cmq...non credo che la taglia o il peso dica se una è grassa o magra.
cioè io sono 1.68 per 51kg di peso. e porto la 42. e questo perchè ho i muscoli delle gambe e del sedere ben sviluppati andando a correre ogni giorno. un altra con 51 kg avrebbe la 40..:roll:
io porto 42 per maglie e vestiti
44 per pantaloni
in pratica sono sproporzionata Sigh
ero una 40 scarsa, ai bei tempi.
:'(
42-44 olè:lol:
Di più non riesco. Ho già le ossa che si notano un sacco nei fianchi. Escono proprio. Non riuscirò mai a essere di meno.
E comunque non si può dire 'con una 46 sei cicciona e con una 42 sei magra'. Dipende da troppi fattori. Dall'ossatura e mille altre cose:roll:
42-44.
La dieta comincia a farsi ben vedere.
44. Ho le curve sensuali e sexy :P
entro ancora nella 42 se salto come una pazza per tutta la camera per infilarmi i jeans.
42
36, e non capisco per quale diavolo di motivo visto che mangio come una suina ultimamente -.-'
Idem, ho molti pantaloni 36 in cui navigo.
Diciamo che non sono una che mangia molto solitamente, è anche vero, in certi periodi non ho il tempo di farlo, solo che non assimilo per niente.
Oscillo, prendo un kg e ne perdo il doppio appena passo un periodo stressante.
O_O 1 metro e 7O e pesi 45 e ti ritieni grassa? skerzi spero!! O_O
dovresti come minimo x esser MAGRA pesare dai 55 ai 58 kg!
si, sopra la taglia 46 di solito si è in sovrappeso.
comunque bisogna prima sempre tener conto dell'altezza e della costituzione di una persona.
cmq io porto una 38-40