Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..
Sarai uno dei tanti casi fortunati.
Solitamente quelle così magre, non mangiano tante schifezze.
Io conosco ragazze che per avere una taglia meno della mia, a mezzogiorno si mangiano un pomodoro -___- e quando si esce a cena insieme, non mangiano un cazzo.
E loro ti giuro che mi fanno veramente pena...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io conosco ragazze che per avere una taglia meno della mia, a mezzogiorno si mangiano un pomodoro -___- e quando si esce a cena insieme, non mangiano un ca**o.
Capisco....... la mia "crociata" è ben lungi dall'essere vinta........
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dai non disperare! Alcuni ragazzi sembrano nauseati dall'eccessiva magrezza e vorrebbero un po' di curve! Quando le ragazze se ne renderanno conto "la crociata" sarà vinta!
ps: Ma quando se ne renderanno conto?!?!? Speriamo presto!
*kisses*
-
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dai non disperare! Alcuni ragazzi sembrano nauseati dall'eccessiva magrezza e vorrebbero un po' di curve! Quando le ragazze se ne renderanno conto "la crociata" sarà vinta!
ps: Ma quando se ne renderanno conto?!?!? Speriamo presto!
*kisses*
Esatto, questa è la mia speranza :D
-
l'unica soluzione è ritorovarci tutte in passerella a sfilare al posto di quei batecchi smilzi con le facce "wrong". Ma se ne è mai vista una sorridere? Ovviamente scherzo! :D
-
la 46 puo indicare sovrappeso.io ho la 38 e di qlcs la 40
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sarai uno dei tanti casi fortunati.
Solitamente quelle così magre, non mangiano tante schifezze.
Io conosco ragazze che per avere una taglia meno della mia, a mezzogiorno si mangiano un pomodoro -___- e quando si esce a cena insieme, non mangiano un ca**o.
non è questione di fortuna.è questione di costituzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Patatini:)
io ho una 40 ossia una 26!!!
-
^___^ e pensa un pò quando leveranno la 38... andrete in giro tutte nude! ihihihih
-
Io non so esattamente la mia taglia ora... cioè... la 38...però... mi è troppo corta! :cry: due anni fa 42 , anno scorso 40...
-
Credo di essere un po' sproporzionata:
Porto la 42 ma ho quasi la quinta di seno...è normale???
-
Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
dubito tu sia sproporzionata!
-
Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
:| non mi lamenterei
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
dubito tu sia sproporzionata!
Ma infatti :roll:
Vai avanti tranquilla e non ti fare tanti problemi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:| non mi lamenterei
-
avere la 36 o 38 significa essere grassi?? misa ke nn state tanto bene e ve lo dice una ke sta passando il periodo piu brutto della sua vita per questo
-
Quote:
Originariamente inviata da stellaparigina88
avere la 36 o 38 significa essere grassi?? misa ke nn state tanto bene e ve lo dice una ke sta passando il periodo piu brutto della sua vita per questo
no veramente hanno detto il contrario.
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
anche una che ha la 42 se è alto un metro e 20
io ho la 38-40 e nemmeio io sembro magra perkè sn 160
comunque tranquilla che chiunque porti la 46 è in sovrapeso
non è vero mia sorella porta 46, è alta 1 m e 70 e non è sovrappeso, e solo un pò cicciottella
-
Qualche tempo fa lessi che Marylin Monroe portava la 42, ma la 42 di allora corrispondeva alla 46...non so quanto sia vero :? magari è una notizia messa in giro per sensibilizzare le ragazze sull'anoressia..
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Qualche tempo fa lessi che Marylin Monroe portava la 42, ma la 42 di allora corrispondeva alla 46...non so quanto sia vero :? magari è una notizia messa in giro per sensibilizzare le ragazze sull'anoressia..
Erano tempi diversi.....e da questo punto di vista migliori....uno degli idoli italiano era Anita Ekberg, che "grissino" non era......poi non so perchè, ma sia gli uomini che le donne in linea generale hanno notevolmente peggiorato le loro idee in materia.....
E' possibile che si intendesse la 42 di adesso, comunque....oppure magari portava veramente la 46.....non è che ora che abbiamo saputo questo, la reputiamo meno bella, immagino :D
Cioè.....la Monroe, eh, mica una qualunque :D
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
la sua 42 era una 42 come oggi e si vede benissimo perchè non era grassa, ma aveva delle belle forme; ma cmq la marilyn era una strafiga ed è un grande sex simbol anche oggi! Lei si che stava bene! altro che 36 :P
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
la sua 42 era una 42 come oggi e si vede benissimo perchè non era grassa, ma aveva delle belle forme; ma cmq la marilyn era una strafiga ed è un grande sex simbol anche oggi! Lei si che stava bene! altro che 36 :P
Giusto! :D
-
Io porto la 44 e sognerei una 42/40, ma non sotto quelle taglie.
Al di sotto di quelle taglie c'è la morte, a meno che una non sia minuta o efebica di suo.
Se una donna ha la 46 ed è abbastanza alta, non è assolutamente da considerare grassa, ma piuttosto in buona salute.
Sinceramente io non mangio molto fin da quando ero piccola ma non per una fissa sul cibo o la dieta (anche se ne avrei un pò bisogno, per sentiemi meglio con me stessa), ma proprio perchè mi riempio subito.
La ciccia c'è perchè la Nutella mi vuole bene 8-)
-
sono alta 162 e peso 51 e un pò...
porto la 26 dei jeans ke dovrebbe esse la 40 vero??? secondo voi è giusta cm cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
sono alta 162 e peso 51 e un pò...
porto la 26 dei jeans ke dovrebbe esse la 40 vero??? secondo voi è giusta cm cosa?
Sì, è una 40.
Comunque, per tornare, all'argomento del topic, ci sono molti calciatori che hanno la 50, e sono tutto tranne che grassi. Basarsi sulle taglie non ha senso.
Io stesso ho vestiti che vanno dalla S alla XL. Sarei grasso o magro a seconda dei giorni?
-
Io ho una 42,ma voglio una 40.
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Io ho una 42,ma voglio una 40.
Pure tu sarai oggetto della mia crociata contro le diete :smt040
Preparati già psicologicamente :smt040
-
non so se ho già risposto, cmq ho una 36/38, e sto bene così.
-
una 44/46 anche se nel periodo di feste sfioro la 48 :evil:
-
Mi è successa una cosa terribile... :? ho provato dei pinocchietto di jeans taglia 42 e non mi entravanooooo!!!!!!!!
xo ho dei jeans taglia 40 che mi vanno...forse dipende dal modello... :roll: