Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Stiamo aumentando :nice:
Bene, molto bene :nice
E se vuoi aumento ancora fino a morire di obesità! A lcune ragazze dovrebbero vergognarsi(anche alcuni ragazzi) c'è gente che muore per l'eccessiva magrezza o per l'obesità. Cercate di amare voi stesse/i perchè siamo tutti belli!
-
Quote:
Originariamente inviata da Bebbi
E se vuoi aumento ancora fino a morire di obesità! A lcune ragazze dovrebbero vergognarsi(anche alcuni ragazzi) c'è gente che muore per l'eccessiva magrezza o per l'obesità. Cercate di amare voi stesse/i perchè siamo tutti belli!
Intendevo dire stiamo aumentando di numero noi che la pensiamo così :D
La mia è diventata quasi una crociata, in sto forum, contro le ragazze TROPPO magre e che inneggiano a questo :D
-
Quote:
Intendevo dire stiamo aumentando di numero noi che la pensiamo così :D
La mia è diventata quasi una crociata, in sto forum, contro le ragazze TROPPO magre e che inneggiano a questo :D
ma infatti era per esporti la mia opinione con più chiarezza. Basta con queste "modelle" androgene".Io giuro che rimarrò così almeno finchè la popolazione mondiale non si toglierà quelle benedette fette di prsciutto dagli occhi per poter ammirare due grandi belle cosce cellulitiche(forse esagero!). DONNE del forum fatevi avanti e gridate al mondo"no! Io non ci sto!"(sono matta)
-
Quote:
ma infatti era per esporti la mia opinione con più chiarezza. Basta con queste "modelle" androgene".Io giuro che rimarrò così almeno finchè la popolazione mondiale non si toglierà quelle benedette fette di prsciutto dagli occhi per poter ammirare due grandi belle cosce cellulitiche(forse esagero!). DONNE del forum fatevi avanti e gridate al mondo"no! Io non ci sto!"(sono matta)
E fin qua ci siamo :lol:
Ciò non toglie che condivido perfettamente le tue opinioni, ed è da un po' che sto combattendo per questo :D
Sai com'è....in qualità di uomo, dà un po' fastidio vedere la grande maggioranza delle donne o magrissime o in preda a crisi nervose se non lo sono :lol: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Si si!! me gustaaaa!!! :P
hai detto bene! Io porto la 46, una quinta di seno, ma ho tutte le forme e le proporzioni al loro posto. Vedere per credere!
-
Quote:
E fin qua ci siamo :lol:
Ciò non toglie che condivido perfettamente le tue opinioni, ed è da un po' che sto combattendo per questo :D
Sai com'è....in qualità di uomo, dà un po' fastidio vedere la grande maggioranza delle donne o magrissime o in preda a crisi nervose se non lo sono :lol: :nice:
queste povere donne, bisogna capirle! :roll: In classe da me è una contitnua lotta, ma sono riuscita a far cambiare idea all'80% dei maschi. poi c'è chi ha i suoi gusti. E chi segue la moda e di conseguenza quello che è moda è legge(cosa che non condivdo assolutamente!). E tu dimmi chi non è schiavo della moda. Io non lo faccio!
-
Oggi su 10 ragazzi 8 sono schiavi della moda, e dalla moda si fanno inghiottire dal buco nero della morte come abbiamo sentito tutti noi ai tg..
Modelle che per apparire sempre belle e magrissime muoiono d'infarto, ragazze, mangiate, ma senza esagerare, la vita è bella ma è una ed una sola soltanto!!!
Bisogna comunque verificare in ognuno di noi l'altezza per essere definiti grasse/i oppure magre/i.
W la salute! w il cibo w la nutella :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Oggi su 10 ragazzi 8 sono schiavi della moda, e dalla moda si fanno inghiottire dal buco nero della morte come abbiamo sentito tutti noi ai tg..
Modelle che per apparire sempre belle e magrissime muoiono d'infarto, ragazze, mangiate, ma senza esagerare, la vita è bella ma è una ed una sola soltanto!!!
Bisogna comunque verificare in ognuno di noi l'altezza per essere definiti grasse/i oppure magre/i.
E un'altra si unisce alla nostra armata :D
-
Quote:
hai detto bene! Io porto la 46, una quinta di seno, ma ho tutte le forme e le proporzioni al loro posto. Vedere per credere!
vedere dove? Non hai foto nel forum :D :lol:
-
-
Quote:
Darkness :nice:
Molto bene, continua così :nice: ;)
-
Ma certo :nice:
W la nutella nutellosa :P :P :P :P
-
Darkness mi sn iskritta da pokissimo e già mi sei simpatico!
Io ho una 40-42, ma ho un' amika ke porta la 44-46 e non è assolutamente grassa! Formosa si e anke con una bella quarta di seno! ;)
*kisses*
-
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
Darkness mi sn iskritta da pokissimo e già mi sei simpatico!
Io ho una 40-42, ma ho un' amika ke porta la 44-46 e non è assolutamente grassa! Formosa si e anke con una bella quarta di seno! ;)
*kisses*
Un'altra ancora nei nostri ranghi :D, anzi altre due, visto che pure tu la pensi così pur portando una 40-42 ;)
Se sapessi a quante ragazze di quelle che hanno la foto qua dentro ho scritto "Sei troppo magra"..... :lol:
C'è daphne a cui ho fatto una testa così :lol: un po' anche per sfotterla :D
-
Quote:
C'è daphne a cui ho fatto una testa così :lol: un po' anche per sfotterla :D
:lol: è un'ossessione :lol: :cry: :cry: :cry:
solo che io sono così di mio, non ho mai fatto diete nè niente :lol: e in linea di massima (molto massima) sono anche io d'accordo con lui.
il magro deve essere giusto.
il magro scheletrico è antiestetico (oltre a portare danni alla salute)
io sto bene :lol:
-
-
Quote:
vedere dove? Non hai foto nel forum :D :lol:
te ragion! Ho provato a mettaerla ma sono troppo grandi e se provo a rimpicciolirel non si vede nulla! ditemi come si fa! Io sono un merda col computer!
-
Quote:
te ragion! Ho provato a mettaerla ma sono troppo grandi e se provo a rimpicciolirel non si vede nulla! ditemi come si fa! Io sono un me**a col computer!
Forse può dipendere dal formato, se sono in .bmp non li accetta. Esponi con precisione il problema in comunica con la redazione, ti diranno tutto ;)
-
Quote:
Forse può dipendere dal formato, se sono in .bmp non li accetta. Esponi con precisione il problema in comunica con la redazione, ti diranno tutto ;)
Grassssie!
-
Quote:
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
scusa,io ho una 36 ma di certo nn sn una che sta attenta a quel che mangia...mangio piu di mie amiche che hanno una 42 o 44....mangio tantissime schifezze...quindi nn e dtt che chi è magro nn mangi..
Evidentemente hai un corpo di quelli che brucia quasi tutto, non è molto raro.....
...ma non è neanche la maggioranza........
Di recente ho visto una sfilata inaugurata dalla Melandri in cui FINALMENTE le modelle erano un po' più normali. Spero serva da esempio
-
Quote:
come me, solo che ho una 42, e non vorrei nè una taglia di più nè una taglia di meno.
solo che quello che ti si è contestato in tutto il topic è l'atteggiamento :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
come me, solo che ho una 42, e non vorrei nè una taglia di più nè una taglia di meno.
Cos'è che hai tu? :o :o
Ma dici davvero? :o
O gigia è molto più magra di quanto sembrasse dalle foto, o tu porti meno della 42. Dubito ci siano altre vie di scampo, dato che gigia dice di portare la 36 :?
-
certe volte prendo anche una 44 :) quando vanno stretti i jeans.
comunque sì, 42 giusta
-
Quote:
comunque sì, 42 giusta
Waw non l'avrei mai detto! Questa è la prova che la taglia non basta per etichettare magra o meno una persona, ho visto le tue foto e sei magra!
*kisses*
-
Quote:
comunque sì, 42 giusta
cioè vuoi dirmi che tu sei quanto me? :|
io ogni tanto ho la 44, ma son il doppio di te.
-
Quote:
non mi parlare di shifezze... :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cioè vuoi dirmi che tu sei quanto me? :|
io ogni tanto ho la 44, ma son il doppio di te.
io sono magra, ma la mia costituzione è medio grossa :D ho certe ossa enormi :lol: sarà per quello :) e comunque non sei il mio doppio :evil:
-
Quote:
io ho una 36-38 e mi considero grassa.....
se ti consideri grassa così allora quelle grosse veramente che cosa sono?
-
ho letto solo ora questo argomento e mi dispiace un mondo aver scoperto che la ragazza che mi ha aiutato ad accettarmi almeno in parte, in effetti la pensi in altro modo...mi dispiace...