via internet non si fanno, fidati
falli tutti e 2
via internet non si fanno, fidati
falli tutti e 2
Ultima modifica di lakeofire; 30/3/2009 alle 21:57 Motivo: Ho unito la risposta che avevi dato in presentazioni dato che ho unito qui quella discussione
e ma k simboli c sono k rappresentino la libertà?
i don't comprend
tatuati un dito medio alzato!
Ma 91 nel nick è il numero massimo di neuroni?
hahahahahahhahahahahaaaahahahahhhaha
no
Scusa eh, il tatuaggio è un segno che ti rimarrà TUTTA la vita sulla TUA pelle.. Non sulla nostra,sei tu che devi decidere cosa farti.. Vai in un negozio in cui fanno tatuaggi gli dici di farti vedere i disegni che hanno oppure cerca su internet.. A te deve ispirare il disegno,non a noi..
E' come se fosse tuo,e una volta fatto il tatuaggio farà parte di te..
Sceglilo tu senza farti influenzare..
Non sono per nulla esperta di tatuaggi.. però.. credo che blocchi un po' la pelle, no? è sempre e cmq qualcosa di esterno che starà sulla tua pelle per sempre... e dico,Per sèèèmpre, anche quando sarai vecia XD per toglierlo..poi rimane una specie di macchia..
-Non capisco che significhi rovina la pelle.
-A meno che uno non abbia tuttomil corpo tatuato dire dove fa piu male e' impossibile (ad ogni modo se usi la crema anesttica e la pellicola non fa male da nessuna parte).
-E' assolutamente vero che rimane tutta la vita. Ergo considera bene cosa fare e dove farlo.
Assolutamente no. e ti parlo per esperienza. La crema anestetica allieva di poco, pochissimo... e solamente nelle zone dove teoricamente fa meno male (tipo la spalla)
Io ne ho 1 sulla spalla dx e 1 sulla sx. Quello sulla sx arriva dove c'è il gomito e parte dove c'è l'osso della spalla. Beh, in quei 2 punti il male è forte eh, ma quello che ho sul piede (proprio sopra dove ci sono le falangi o come caz*o si chiamano) mi ha fatto lacrimare dal male.
PS: solo con quello sulla spalla sx ho usato la crema, poco e un caz*o.
E comunque sono contro queste cremine, il bello del tatuaggio è anche il dolore, che ti fa pensare seriamente a quello che stai facendo. Credo che se dovessero inventare dei tatuaggi senza dolore perderebbero gran parte del loro significato, e a quel punto cosa cambierebbe con un trasferello?