lo so avete ragione ma ormai è diventato un ossessione il diventar magra, qst lo desidero davvero tanto e finkè nn lo sarò continuerò a sforzarmi di dimagrire
lo so avete ragione ma ormai è diventato un ossessione il diventar magra, qst lo desidero davvero tanto e finkè nn lo sarò continuerò a sforzarmi di dimagrire
uffi...e io che voglio ingrassare
...almeno le gambe :smt087
io sn 1,63 e peso 45 ti assicuro che nn sn magra sn normalissima anzi ho un po' di pancetta...non badare alle cifre con calma fai una dieta specifica vai dalla dietologa se è il caso e quando ti vedrai bene che il tuo fisico avrà ciò che serve e nulla in eccesso (come niente in difetto!!) potrai stare tranquilla...ma non prendere un modello di magrezza da inseguire ogniuno ha il proprio fisico
vero, e non è il massimoOriginariamente inviata da Sally
La pancetta è normale soprattutto nelle donne, è una questione biologica e inoltre può essere causata anche da ritenzione idrica.Originariamente inviata da Liqua
Le cifre non sono certezze ma danno delle linee guida importanti perchè si è visto che utilizzando certi indici si possono comprendere il futuro di alcuni possibili malattie. Personalmente penso che tu sia molto magra e qualche chilo in più non ti farebbe male.
è solo una mia opinione comunque se ti piaci così meglio
e io ti dico che sono normalissima e così tutti confermano...questo è per dirti che certo ci sono delle "formule" generali però una persona che vuole dimagrire bene non si deve affidare ad un sito internet deve andare da una dietologa e farsi preschivere una dieta adatta...non siamo fatti di gomma ne tanto meno siamo tutti uguali ogniuno deve trovare il giusto modo per sentirsi bene senza far mancare niente al proprio fisico
apparte ke la giapponese è + secca di uno skeletro...Originariamente inviata da Sally
io dico sempre ? che ha quest'età state nel meglio della crescita , mangiate cose che fanno bene come, carne , pesce,verdure, e pochissima pasta asciutta , e tanta tanta frutta anzi prima della pasta asciutta? mangiate la frutta .