Visualizzazione stampabile
Cosa significa che hai i capelli doppi?
io ho molti capelli...ingestibili. però ho un taglio scalatissimo e molto sfilzato e mi trovo benissimo!Quando lavo i capelli metto la spuma arricciante, mi metto a testa in giùXD e li asciugo con il diffusore!escono una meraviglia :D prova anke tu!!
Cos'è il diffusore? :)
Io anche ho il tuo stesso problema.. più uso prodotti anti crespo più si increspano... Ormai ci ho fatto l'abitudine... Comunque dopo un giorno tornano lisci e luminosi... menomale... :(
io ho capelli ricci. molti mi fanno complimenti per come li tengo, ma madre natura non li ha resi esattamente così..prova a mettere della schiuma appena lavati e asciuga con il fiffusore stropicciando verso l'alto. se anche facendo questo sono un pò crespi usa un gel che non appiccichi. vedrai subito il risultato!:ok:
Quoto la Romy (acalypha).
E comunque ti consiglio di utilizzare i semi di lino.
Io avevo lo stesso problema ma ho risolto grazie ad un consiglio del mio parrucchiere: un trattamento brasiliano alla cheratina, mi pare si chiami Asaì therapy!!
Un'amica aveva provato una stiratura chimica, ma io ho i capelli fragili e preferivo non rischiare. Questo prodotto invece è naturale e non danneggia il capello! Mi sembra un miracolo fare la doccia e non usare più la piastra!!:D
Anche io ho i capelli crespi che schifezza......quando li lavo e li asciugo, mi si gonfiano e sembro una pazza......certe volte mi viene voglia di tagliarli a zero :-)
Io uso i semi di lino.. Tolgono il crespo (ovviamente va applicato sulle lunghezze e non in cima alla testa) mi ci trovo molto bene..
Ho visto il nuovo trattamento di cheratina , ho visto che funziona...sulle altre!
L'ho provato e ho speso sugli 80euro....e non ha fatto effetto! Ho chiesto spiegazioni ad un altro parucchiere e mi ha detto che per i miei capelli ci vogliono circa 200euro.
Si , anche io lo uso e funziona ma unge i capelli veramente troppo :(
è vero anche a me i semi di lino mi ungono tantissimo i capelli
@Drusilla che marca usi? così magari provo un altro tipo
@hellion me lo riporta mio padre che fa il parrucchiere, la marca è ECHOSLINE ma non credo si trovi nei negozi o almeno io nn l ho mai visto...
Come anticrespo potete usare anche l'olio puro di Argan, da applicare sui capelli umidi prima di essere asciugati! La mia titolare dice che è mille volte meglio dei cristalli, perchè questo oltre a togliere il crespo, nutre anche profondamente il capello!
Io uso spesso prodotti a base di olio di Argan sia per i capelli che per la pelle! L'unico inconveniente è che non costa poco!
@Drusilla ok grazie mille vedrò se lo trovo a giro e se lo vendono dal parrucchiere :D