Visualizzazione stampabile
-
Se con la crema e lo shampoo che ti ha dato il parrucchiere neanche vengono bene,magari è il phon che te li stizza tutti.
Io ad esempio quando uso il phon piccolo,quello da viaggio,mi vengono sempre tutti crespi.Quando invece uso quello normale no.:roll:
Poi non so.Potrebbe essere benissimo una cazzata la mia :lol:
-
io mi passo la piastra.. quelle nuove però n ceramica.. che non rovinano il capello
-
ma perchè devo utilizzare un'ulteriore crema se dal parrucchiere con gli stessi prodotti l'asciugatura è perfetta?
per quanto riguarda il phon, eppure è uno professionale :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptflame
ma perchè devo utilizzare un'ulteriore crema se dal parrucchiere con gli stessi prodotti l'asciugatura è perfetta?
per quanto riguarda il phon, eppure è uno professionale :S
Vabbé, se ti aspetti di avere un aspetto come dal parrucchiere.....
Loro usano sciampi strani, balsami...ecc...
-
sì JustMe ma se rileggi quello che ho scritto, io ho comprato da loro lo stesso shampoo e la stessa crema.. sarà il phon?:S anche se il mio è professionale buu
-
probabilmente è la mano del parrucchiere che fa la differenza.
anche io spesso utilizzo prodotti che mi vende il parrucchiere per domare i miei capelli, ma gli effetti non sono mai come quando vado da lui.
-
Quote:
raptflame
sì JustMe ma se rileggi quello che ho scritto, io ho comprato da loro lo stesso shampoo e la stessa crema.. sarà il phon?:S anche se il mio è professionale buu
Per risponderti quoto Obo.
-
Sì, ma il problema è che durante l'asciugatura, il parrucchiere non mi tocca proprio i capelli. Da lontano me li phona senza toccarli nè con le mani nè col pettine. Comunque l'altro giorno ho provato a non asciugarli con il phon, ma da soli; risultato? i capelli erano lisci :S solo che ovviamente erano mosci perchè non li avevo asciugati con il phon. Allora l'unica soluzione è cambiare il phon! :(
-
Quote:
raptflame
Sì, ma il problema è che durante l'asciugatura, il parrucchiere non mi tocca proprio i capelli. Da lontano me li phona senza toccarli nè con le mani nè col pettine. Comunque l'altro giorno ho provato a non asciugarli con il phon, ma da soli; risultato? i capelli erano lisci :S solo che ovviamente erano mosci perchè non li avevo asciugati con il phon. Allora l'unica soluzione è cambiare il phon! :(
Non potranno mai venire come quelli del parrucchiere cmq.E' la mano che è diversa.Se venissero stupendamente anche col "fai da te" tutti i parrucchieri fallirebbero.
Prova a cambiare phon.Magari fattelo prestare da qualche cugino per vedere se cambiandolo si risolve il problema.
-
Quote:
obo
probabilmente è la mano del parrucchiere che fa la differenza.
sicuramente.
prova a cambiare phon.