Dove le ho più rade, ci vado con un po' di trucco.
Tatuate le trovo bruttissime, però comprendo chi lo fa per "necessità".
Invece i soppracciglioni ipertruccati alla Kim Kardashian sono veramente osceni.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho due cicatrici orizzontali sulle sopraciglia che me le sfoltiscono, fatto sta che non me le tocco perchè non saprei dove metterci mano quindi sti cazzi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Da ragazza non le facevo, mi faceva troppo male. Poi un giorno mi son fatta coraggio e ho esagerato . Alla fine ho optato per l' estetista 1 volta al mese, ma ora non vado da un po', dovrei iniziare :-|.
Il laser lo evito perché non garantiscono ed è una spesa che non vale la pena, me ne sono accorta con l' inguine. Meglio i metodi classici :-).
Se io dovessi ritoccare le sopracciglia col trucco farei un disastro, mi pare difficile =:O
Io ho un serio problema con le sopracciglia. Fino a 5/6 mesi fa le avevo proprio sottilissime, non per moda o che, semplicemente ho questa "mania" di continuare a sistemarle e togli di qui, togli di lì... erano veramente oscene. Ora piano piano sto cercando di farle un po' infoltire (?), solo che a volte sclero ancora u.u
Comunque le sopracciglia "tatuate", se fatte bene non mi dispiacciono. Poi esiste la tecnica di dermopigmentazione micro-pelo in 3D che riproduce perfettamente l'arco sopraccigliare, e non sembrano nemmeno tatuate.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.