Io sono una grande fan delle salviette!
Per pulirmi le mani quando sono fuori, per struccarmi, per l'igiene intima...
Voi le usate? Quali?
Io sono una grande fan delle salviette!
Per pulirmi le mani quando sono fuori, per struccarmi, per l'igiene intima...
Voi le usate? Quali?
Fuori casa preferisco l'amuchina per igienizzare al volo le mani. Le salviettine struccanti le uso quando mi ritiro a casa e ho troppo male di vivere per struccarmi per bene
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche io uso l'amuchina quando sono fuori e per struccarmi ho un sapone gel che uso a casa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Uso solo quelle intime per fronteggiare la mancanza di bidet (e civilizzazione) in questo paese
Quelle intime le uso quando ho il ciclo e sono fuori casa per tutto il giorno, quelle struccanti solo in casi estremi perché mi seccano la pelle, mentre per le mani preferisco l'amuchina.
Io ho usato l'Amuchina fino a quando non mi si è aperta in borsa, da lì Fresh&Clean o quelle Fria
Le salviettine intime sempre, le preferisco ai fazzoletti, e uso quelle della Coop alla camomilla e aloe vera o quelle Chilly al mentolo oppure quelle Infasil! Mi strucco sempre con le salviette struccanti, le Laurella. A parte il prezzo imbarazzante devo dire che a differenza di altre che ho provato (Dove, Fria, Garnier) sono a base di acqua e senza parabeni, quindi la mia pelle non ne risente!
Io uso solo le salviette intime quando sono in giro e mi scappa la cacca, o quando ho il ciclo.
Per struccarmi o altro non mi piacciono.
Le detesto, non fanno bene alle mucose né alla pelle e senz'altro non fanno bene alla mia.
ma quelle per l'igiene intima vanno bene pure per il viso?