1,95 per 85 Kg di peso e 42 anni presto 43 ....
Credo, ragionevolemnte et logicamente , i dati potrebbero anche essere influenzati dalle parti artificiali del corpo .....
1,95 per 85 Kg di peso e 42 anni presto 43 ....
Credo, ragionevolemnte et logicamente , i dati potrebbero anche essere influenzati dalle parti artificiali del corpo .....
21 anni (che molti scambiano per 12) 1,60 (credo di essermi ritirata e non mi spiego come, visto che ero convinta di essermi alzata con l'ultima febbre, dannazione) per 36 kg di peso, ma non ci giurerei, il mio standard è di 38 kg u.u
1.79, 23 anni
Ok...É abbastanza chiaro ormai...FDT è un forum per sole donne nane
Ma secondo te l'attività fisica blocca la crescita? questa é l'ennesima *****ta che viene divulgata in giro così come quella che la febbre fa crescere e che dormire tanto allunga di qualche centimetro la colonna vertebrale ^^, tranquillo, hai solo avuto un picco di crescita precoce, c'é chi cresce di colpo a 14 come te e chi addirittura si completa a 21-22 anni, ma é un fatto ormonale e genetico. Se una persona é destinata a essere 1.80 sarà 1.80 salvo patologie o altro, ma che il bodybuilding la blocchi é falsissimo.
io ormai sono a 1.80 e più di così mi sa che non mi alzo più
36 kili??? ma per 1.60 é nella norma? a me sembra pochino comunque..
Dipende, se hai sempre pesato così poco sì, è proprio questione di metabolismo e costituzione. Fino all'anno scorso anch'io non arrivavo ai 40 kg, eppure ho sempre mangiato regolarmente e non ho mai avuto problemi di salute che mi abbiano portata a dimagrire. Poi ho messo miracolosamente su qualche chilo in più, ma solo perchè ho messo su un pò di "muscoli", per modo di dire.