:smt066 Attaccalo. :smt080
:smt066 Attaccalo. :smt080
eheh...cmq quella del dentifricio è 1 cavolata galattica...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Chissà che odore di zolfo![]()
anche per me è una cavolata....ma non si sa mai![]()
NO HA RAGIONE QUELLA DEL DENTIFRICIO FUNZIONA TE LO ASSSICURO...![]()
vero!Originariamente inviata da giulietta65
![]()
Meglio nn tocarlo...fai servire una maschera esfoliante all'avena...anche se il dentifricio va bene lo stesso... :smt001
io uso il gel antimperfezioni della garnier,il cui nome completo è: Stylo S.O.S anti-spots - pure (garnier)
unito ad una quotidiana pulizia del viso, riusce a stroncare i brufolacci in poco tempo, anche se non quasi immediatamente come si dice nella confezione.
Il modo d'uso è molto pratico e la particolare forma stylo rende l'applicazione molto più semplice, poichè permette di applicare solo la quantità di prodotto necessaria,evitando così inutili sprechi.
La confezione è di 10 ml, ma dura veramente tanto,anche perchè si tratta di un prodotto che va usato al bisogno e in quantità veramente minime.
Il prezzo è piuttosto accessibile (sulle 4 euro) e per i risultati che dà devo dire che vale bene i soldi spesi.
no io l'ho provato e ti dice che ti chiude il brufolo invece tu lo devi aprire se no il giorno dopo el posto di un vulcano te ne trovi 3 ma interni che sono la cosa peggiore!!!!!!!!!
Usa una crema,ce ne sono un sacco,nn romprelo xkè senò ti rimane il segno...Senò aspetta un po' ke va via da solo...