:smt066 Attaccalo. :smt080
:smt066 Attaccalo. :smt080
eheh...cmq quella del dentifricio è 1 cavolata galattica...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Chissà che odore di zolfo
anche per me è una cavolata....ma non si sa mai
NO HA RAGIONE QUELLA DEL DENTIFRICIO FUNZIONA TE LO ASSSICURO...
vero!Originariamente inviata da giulietta65
Meglio nn tocarlo...fai servire una maschera esfoliante all'avena...anche se il dentifricio va bene lo stesso... :smt001
io uso il gel antimperfezioni della garnier,il cui nome completo è: Stylo S.O.S anti-spots - pure (garnier)
unito ad una quotidiana pulizia del viso, riusce a stroncare i brufolacci in poco tempo, anche se non quasi immediatamente come si dice nella confezione.
Il modo d'uso è molto pratico e la particolare forma stylo rende l'applicazione molto più semplice, poichè permette di applicare solo la quantità di prodotto necessaria,evitando così inutili sprechi.
La confezione è di 10 ml, ma dura veramente tanto,anche perchè si tratta di un prodotto che va usato al bisogno e in quantità veramente minime.
Il prezzo è piuttosto accessibile (sulle 4 euro) e per i risultati che dà devo dire che vale bene i soldi spesi.
no io l'ho provato e ti dice che ti chiude il brufolo invece tu lo devi aprire se no il giorno dopo el posto di un vulcano te ne trovi 3 ma interni che sono la cosa peggiore!!!!!!!!!
Usa una crema,ce ne sono un sacco,nn romprelo xkè senò ti rimane il segno...Senò aspetta un po' ke va via da solo...