Visualizzazione stampabile
-
Il mio parrucchiere quando mi vede mi obbliga a fare le sopracciglia, ma semplicemente me le accorcia! Mi infila il pettine per dare una lunghezza decente e poi passa con la macchinetta. Praticamente me le accorcia, perché altrimenti avrei una mezza foresta sopra gli occhi.
Ali di gabbiano e troiate simili non si possono vedere.. :D
-
Al mio ragazzo faccio io le sopracciglia, ma non cambio la forma, le "pulisco", che altrimenti un mezzo disastro XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Il mio parrucchiere quando mi vede mi obbliga a fare le sopracciglia, ma semplicemente me le accorcia! Mi infila il pettine per dare una lunghezza decente e poi passa con la macchinetta. Praticamente me le accorcia, perché altrimenti avrei una mezza foresta sopra gli occhi.
bravo loller, è bello sapere che qualche uomo ha ancora quantità decenti di testosterone u.u
-
u.u chiederò ai miei amici di doparmi di testosterone in caso un giorno decidessi di farmi le ali di gabbiano.
-
Quote:
Loller156
loller, perdonami sai.....Ma come ci infila il pettine e accorcia con la macchinetta, ecchessei Raperonzolo?! :|
-
Quote:
Holly
Sottoscrivo: vi prego non lo fate.
Però se assomigliate a delle scimmie, fatelo.
E non vi toccate le sopracciglia. In mezzo sì, che il monociglio è la cosa meno attraente dell'universo (insieme ai riccioli di pelo sulle spalle). Ma per il resto state fermi, gli uomini con l'ala di gabbiano sono osceni. Ci tenevo a ricordarvelo.
Amen
:045:
-
Quote:
morrigan
loller, perdonami sai.....Ma come ci infila il pettine e accorcia con la macchinetta, ecchessei Raperonzolo?! :|
Scusa ma i pettini esistono anche molto sottili, e basta infilare il pettine e "verticalizzare" i peli tirandoli controverso. Ogni maschio potrebbe farlo ^^
-
Mi depilo ascelle e pube, completamente, ma non per uso sportivo. Per comodità e per volere della mia compagna.
-
Capelli barba e sopracciglie
-
mi depilo regolarmente nelle parti intime e sotto le ascelle (non ho peli sul petto, sono già abbastanza glabro di natura) e vado circa ogni mese dall'estetista
sto pensando di farmi la depilazione/epilazione permanente, vedremo
lo faccio per motivi sia sportivi che edonistici (non depilarmi mi dà anche la sensazione di non essere in ordine e pulito)