C'è qualcun altro oltre me che si depila x uso sportivo? Poi va anche dall'estetista per la cura del viso... o sono l'unico... cosi per curiosità...:roll:
Visualizzazione stampabile
C'è qualcun altro oltre me che si depila x uso sportivo? Poi va anche dall'estetista per la cura del viso... o sono l'unico... cosi per curiosità...:roll:
Anche io vado dall'estetista e mi depilo...non sei solo!
No e non lo farei francamente
Fai per caso ciclismo? Un mio compagno di scuola ai tempi delle superiori si depilava per questo (forse allo scopo di evitare di procurarsi infezioni in caso di caduta? Bah!). Io non lo farei mai ma non me la sento di giudicare.
no palestra e calcio, per comodità, elasticità...
Chi fa sport a livello agonistico è costretto a depilarsi in moltissimi sport. Nuoto, ciclismo, culturismo e sport coreografici sono i più semplici che mi vengono in mente. Altri sport sono quelli in cui conta il giudizio estetico, come nella ginnastica.
Io l'ho fatto, principalmente per motivi di sicurezza. Dovendo fasciarmi le caviglie e non volendo soffrire come un cane a farlo con i peli, ho optato più volte per la ceretta.
Io non ho di questi problemi...ad avercene XD
Appello ai maschi: non vi depilate, a meno che non siate casi umani. Se siete costretti per motivi sportivi, CCERETTATEVI e non passate la lametta sfoggiando poi quella ricrescita di peli anti sesso orribile u.u
finito l'appello:lol:
Io ho sempre fatto la ceretta, non ho specificato.. Si strappa e via :D
Sottoscrivo: vi prego non lo fate.
Però se assomigliate a delle scimmie, fatelo.
E non vi toccate le sopracciglia. In mezzo sì, che il monociglio è la cosa meno attraente dell'universo (insieme ai riccioli di pelo sulle spalle). Ma per il resto state fermi, gli uomini con l'ala di gabbiano sono osceni. Ci tenevo a ricordarvelo.
Il mio parrucchiere quando mi vede mi obbliga a fare le sopracciglia, ma semplicemente me le accorcia! Mi infila il pettine per dare una lunghezza decente e poi passa con la macchinetta. Praticamente me le accorcia, perché altrimenti avrei una mezza foresta sopra gli occhi.
Ali di gabbiano e troiate simili non si possono vedere.. :D
Al mio ragazzo faccio io le sopracciglia, ma non cambio la forma, le "pulisco", che altrimenti un mezzo disastro XD
u.u chiederò ai miei amici di doparmi di testosterone in caso un giorno decidessi di farmi le ali di gabbiano.
Mi depilo ascelle e pube, completamente, ma non per uso sportivo. Per comodità e per volere della mia compagna.
Capelli barba e sopracciglie
mi depilo regolarmente nelle parti intime e sotto le ascelle (non ho peli sul petto, sono già abbastanza glabro di natura) e vado circa ogni mese dall'estetista
sto pensando di farmi la depilazione/epilazione permanente, vedremo
lo faccio per motivi sia sportivi che edonistici (non depilarmi mi dà anche la sensazione di non essere in ordine e pulito)
Allegato 83628
scusate non ho resistito :lol:! Sou tvb lo stesso :)
non sono effeminato, sia nei pensieri che nei comportamenti, semplicemente mi piace solo curarmi un po', soddisfa anche il mio desiderio di controllo
da parte femminile non ho notato spesso dispiacere per questo, quindi tra il gentil sesso le posizioni pro/contro depilazione (almeno parziale dove può essere più importante) sembrano equamente distribuite
Ma scusate perchè cavolo vi depilate le parti intime?? E poi di che parliamo?? Inguine? Pene??
Ma veramente????
..... No vabbè
perchè mi fa sentire più a mio agio e pulito, inoltre ci sono ragazze che apprezzano la depilazione (per parti intime io intendo tutta la zona inguinale e del pube)
Io piuttosto preferisco i peli tagliati sul pube, completamente glabro non mi convince del tutto