Io ho preso da mia madre... capelli bianchi già all'università! che pizza!
Io ho preso da mia madre... capelli bianchi già all'università! che pizza!
...più di una persona mi ha detto che, quando sono pochissimi e si riescono a trovare, sarebbe meglio toglierli con le pinzette per rimuovere in questo modo tutto il bulbo... che ne pensate?
Io li taglierei con la forbicina senza tirarlo del tutto.
Molte volte potrebbe essere anche lo stress a causare la loro formazione. Tempo fa me ne crescevano due in un punto della testa ma poi per fortuna niente più anche se prima o poi arriveranno e inizierò con la tinta.
Pensavo che quando sono pochi si potrebbe ricorrere anche alle ciocche di capelli finti Hairdo (non ricordo se il nome della marca sia corretto) per mascherarli.
in effetti sono un po' stressata ultimamente... speriamo che sia per quello :-(
si, ho capito quale dici, le extension hairdo, ma sinceramente non le ho mai usate in vita mia, mi fa un po' strano
eh boh... vallo a ricordare dove li avevo però al prossimo posso cercare almeno di ricordare la "zona" :-)
Anche mia madre capelli bianchi da giovanissima, le foto della sua laurea infatti mi fanno un "pò strano"...sembra che non ho preso da lei
I Maledetti capelli bianchi mi si piazzano sempre davanti proprio al centro della testa e ovviamente sotto!
Ormai sono hennè dipendente.....voi lo usate?
mmmm no, sinceramente no... al momento i miei capelli sono naturali... come ho scritto, per fortuna i capelli bianchi sono davvero pochissimi, quindi ancora posso evitare di iniziare con la "tortura" tinta o qualsiasi cosa di simile ^_^ ma temo il giorno in cui purtroppo ne diventerò schiave anche io... sigh :-(