ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree5Mi piace

consigli sul taglio di capelli

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se fossi un'azienda non assumerei mai uno così, in ambito d'ufficio, con questa capigliatura e barba



    esigerei ordine e serietà, non il codino che vedo più adatto su una donna, l'impressione di primo impatto è importante, va bene finchè uno non lavora in ambienti rigorosi seri,

    osvaldo lo vedrei bene come bagnino o barman dove c'è più elasticità, oppure a "uomini e donne"

    Ultima modifica di Sousuke; 13/8/2014 alle 13:05

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    ...Ma per fortuna Sousuke non è un'azienda.
    Piuttosto, se non stai (ancora) entrando nel mondo del lavoro ma studiando, falle ora queste cose, che io rimpiango di non essermi fatta i dreadlocks (o qualche piercing fra quelli che mi piacevano) a 16 anni per aver avuto qualche anno per godermeli.

    Io me li farei alla Yepes comunque se fossi in te!

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...Ma per fortuna Sousuke non è un'azienda.
    Piuttosto, se non stai (ancora) entrando nel mondo del lavoro ma studiando, falle ora queste cose, che io rimpiango di non essermi fatta i dreadlocks (o qualche piercing fra quelli che mi piacevano) a 16 anni per aver avuto qualche anno per godermeli.

    Io me li farei alla Yepes comunque se fossi in te!
    ce ne sono tanti che lavorano mentre studiano

    in ogni caso, a prescindere dalle esigenze lavorative, ci sono giovani che amano uno stile più curato e ordinato

    capisco che possa piacere a qualche ragazza giovane ma se io (penso anche altri) vedo in giro uno con la capigliatura di Yepes non mi trasmette una buona sensazione (penso a un capobanda che gioca a biliardo nei bar immerso nel fumo da sigaretta), da un lato di trasandato poco ordinato che ama bighellonare qua e là, e dall'altro di uno che sta in bagno più di una donna per curarsi i capelli

    un conto se lo fa una persona famosa, che si sbizzarrisce apposta con le capigliature per fare notizia, un altro una persona comune

    Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 19:53

  5. #14
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se io (penso anche altri) vedo in giro uno con la capigliatura di Yepes non mi trasmette una buona sensazione [...]
    ...disse il trentacinquenne in "divisa militare darkeggiante" (qualsiasi cosa voglia dire) con pentacoli rovesciati e gingilli vari
    A Holly piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...disse il trentacinquenne in "divisa militare darkeggiante" (qualsiasi cosa voglia dire) con pentacoli rovesciati e gingilli vari
    il paragone non regge, perchè trasmetto la sensazione di ordine serietà e rigore, anche per l'atteggiamento, mi rado e tengo i capelli sempre corti anche per motivi pratici sportivi, anche se total black scelgo comunque uno stile classico anche se giovanile, casual sportivo un po' elegante (qualche volta con quella collanina ma senza cagatine o accessori strani),

    non certo la stessa impressione di chi va in giro capellone col codino dietro o la barba come gesù

    è evidente che non uso quella divisa per andare in giro come chi si fa quella capigliatura, ma solo nelle occasioni adatte, se non per fare scena quando una ragazza in giro mi chiede di indossarla per curiosità (divisa militare darkeggiante significa divisa militare gotica tutta nera, la vendono, per me non solo per moda ma per mentalità militaristica)
    Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 23:27

  7. #16
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Volevo risponderti con argomenti più o meno sensati (il profilo dell'OP dice che ha 19 anni, se sta ancora studiando, e magari iniziando l'università adesso, è difficile che abbia un lavoro dietro una scrivania in giacca e cravatta...), ma poi non ce l'ho fatta, perdonami.

    Comunque, anche io ci tengo alla forma e sono d'accordo: se hai un lavoro d'ufficio (o comunque a contatto con il pubblico in un ambiente formale), niente capelli alla Yepes. Non so con esattezza come ti vesti, ma pure uno che insiste a tutti i costi a vestirsi solo ed unicamente in abiti aderenti neri non mi farebbe sta gran buona impressione, se fossi un'azienda.

    Non ho capito i 3/4 del post, cmq, mi sono persa dopo circa 3 righe.

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Volevo risponderti con argomenti più o meno sensati (il profilo dell'OP dice che ha 19 anni, se sta ancora studiando, e magari iniziando l'università adesso, è difficile che abbia un lavoro dietro una scrivania in giacca e cravatta...), ma poi non ce l'ho fatta, perdonami.
    ci sono tanti giovani che amano altri stili sempre giovanili, al di là di eventuali esigenze lavorative
    Comunque, anche io ci tengo alla forma e sono d'accordo: se hai un lavoro d'ufficio (o comunque a contatto con il pubblico in un ambiente formale), niente capelli alla Yepes. Non so con esattezza come ti vesti, ma pure uno che insiste a tutti i costi a vestirsi solo ed unicamente in abiti aderenti neri non mi farebbe sta gran buona impressione, se fossi un'azienda.
    tieni presente che io amo il rigore, militarismo/ordine, l'austerità mi eccita, appaio anche con uno stile coerente con questo dalla capigliatura al vestiario, quindi è difficile paragonarmi a uno che dà la sensazione opposta

    e ti sbagli, perchè negli ambienti seriosi lavorativi il nero è apprezzato e parecchio usato, anche dalle donne, perchè associato all'eleganza, al minimalismo e alla serietà

    infatti non ho mai avuto problemi, nemmeno alla prima impressione, anzi quella semmai è stata spesso legata alla serietà

    ho scritto prima come mi vesto, mica mi concio come altri anche perchè non sono più un ragazzino, al di là dei colori sul lavoro ho visto persone vestite anche peggio di me, il mio stile è total black casual sportivo ma curato un po' elegante, giovanile ma senza accessori strani (eventuali collanine solo fuori dal lavoro), classico minimalista
    Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 23:47

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    total black casual sportivo ma curato un po' elegante, giovanile ma senza accessori strani [...] classico minimalista
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #19
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...Ma per fortuna Sousuke non è un'azienda.
    Piuttosto, se non stai (ancora) entrando nel mondo del lavoro ma studiando, falle ora queste cose, che io rimpiango di non essermi fatta i dreadlocks (o qualche piercing fra quelli che mi piacevano) a 16 anni per aver avuto qualche anno per godermeli.

    Io me li farei alla Yepes comunque se fossi in te!
    I dread tipo quelli che aveva Alicia Keys? Piacciono anche a me ma non ho il viso giusto per farli XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nicola Borzacco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere aiuto a voi utenti riguardo il mio taglio di capelli. Attualmente porto i capelli corti ai lati e lunghi sopra ma vorrei cambiare il mio look facendoli crescere e legandoli stile Osvaldo (per chi non lo conoscesse è un calciatore ). Secondo voi vedendo anche il mio volto cosa ne potrebbe uscire ? mi starebbe bene ( considerando anche che sono alto 190 cm e ho fisico atletico) ?
    Staresti bene.

  11. #20
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guinness Visualizza il messaggio
    I dread tipo quelli che aveva Alicia Keys? Piacciono anche a me ma non ho il viso giusto per farli XD
    No, intendevo dire proprio di dread tipo quelli che aveva Gullit:


    (Questo non è Gullit , ma ho pensato che come foto rendesse meglio l'idea)

    Penso che ci sarei stata bene, e rimpiango di non averli fatti perché l'idea mi è sempre piaciuta molto! Adesso purtroppo è tardi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Taglio di capelli e consigli vari (con foto)
    Da mmm94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 21:04
  2. Taglio di capelli
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 22:44
  3. Taglio di capelli
    Da Euphoria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 22:23
  4. taglio di capelli
    Da ***Gabberina*** nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:51
  5. taglio di capelli, barba, etc.
    Da ramirez nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 14:44