anche questo paragone non regge, quella è una persona senza senso estetico grossolana rozza al mio confronto, è corretto quello che ho detto, la mia non era una battuta
e avevo quella capigliatura anche da giovanissimo, già allora mi piaceva l'ordine, il militarismo, il rigore estetico anche sui capelli anche talvolta come stile militare, i giovani non hanno mica tutti gli stessi gusti, non amano tutti gli stili un po' ribelli
ho capelli molto corti spesso un po' rasati ai lati, niente barba, vesto uno stile casual sportivo aderente tutto nero, solo che non è trasandato a casaccio da ragazzini come altri
è un po' più curato elegante, è minimalista semplice perchè non uso accessori o gingilli strani
per esempio non metto le converse ma le sneaker nere scamosciate della geox o stone haven, come camicia nera slim quelle tipo di calvin klein, polo slim a maniche corte classiche nere
tutto ciò dà in giro e sul lavoro un effetto serioso curato completamente diverso da quello di chi ha i capelli lunghi raccolti dietro con il codino e la barba vistosa