ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Capelli Lunghi,consigli

  1. #1
    Matricola FdT Alessandro Grassi
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Capelli Lunghi,consigli

    Ciao, ho intenzione(non li taglio da 6 mesi) di farmi crescere i capelli lunghi. Vorrei poterli legare. Magari qualcuno già ce li ha, vorrei sapere prodotti da usare per la cura...per pettinarli magari(so di olii,prodotti comunque a base di acqua),tempi per poter arrivare ad un punto dove si legano...insomma qualche consiglio


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    dipende molto dal tipo dei tuoi capelli sono secchi?grassi? spessi? sottili? ogni tipo di capello per essere sano ha bisogno di prodotti specifici, prima che poi ti ritrovi o la paglia in testa o capelli stramegaunti

  4. #3
    Matricola FdT Alessandro Grassi
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li ho sottili mossi...sono capelli comunque morbidi che non so facendoli allungare se mi resistono...comunque quanto tempo pensi ci voglia?....io sono ormai quasi 7 mesi che non li taglio

  5. #4
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    anch'io non li spunto da mesi.... e li ho mossi e sottili anch'io! e comunque si,con le cure giuste resistono eccome io li ho sempre tenuti molto lunghi, anche se a 15 anni ho fatto la cagata stile rapata a zero di britney spears XD adesso li ho ancora lunghi, io non li lavo spesso se no sarebbero rinsecchiti di brutto alle punte, e uso o il loreal viola e rosso o il testanera (quello nero), sia shampoo che balsamo, sono prodotti stramegasiliconati, ma danno un bell'aspetto ai capelli lunghi , d'estate però se non hai i capelli tr grassi ti conviene fare il COwash (solo balsamo.. troverai qualche spunto su internet e sui forum x capelli lunghi ) altrimenti rischi di trovarti la paglia xD! specie se sono sottili come i miei
    e il phon non usarlo nè troppo forte nè troppo vicino ai capelli, d'estate poi è abolito! XD poi io faccio degli impacchi col miele XD e lo mischio anche col balsamo, li lascia morbidissimi! so che sembra una cosa idiota ma funziona, non restano appiccicaticci neanche un po !
    ma adesso quanto sono lunghi? in media crescono 1- 1.5 cm al mese

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi raccomando, non fare come certi uomini con i capelli lunghi: lavali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A me hanno sempre detto che spuntandoli regolarmente crescono più in fretta... anche perché se no sai che doppie punte ti ritrovi alla fine!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io li ho sempre spuntati 1 o 2 volte l'anno..ovviamente di pochissimo XD! non so se davvero aiuta la crescita, però , si, mi ero dimenticata XD, per avere dei capelli belli e sani le doppie punte sono da eliminare, non c'è balsamo che tenga per rimediare a loro, in quel caso bisogna per forza tagliare

  9. #8
    Matricola FdT Alessandro Grassi
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a lavarli sicuramente li lavo perchè mi sdoccio sempre!....sono cresciuti un bel po,' ma contando sono partito da un taglio quasi a zero sotto, penso 7-8 centimetri..insomma ancora c'è da aspettare per magari poterli considerare lunghi,da legarli ecco..

  10. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    benissimo XD lol avevo un fidanzato anni fa coi capelli più lunghi dei miei... ma erano obiettivamente una cosa oscena, manco aveva la decenza di legarli... ma l'amore è cieco (mioddio,come ho potuto??)
    Allora buona crescita XD!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io ho fatto il contrario! li ho tagliati, con questo caldo non ne potevo più

Discussioni simili

  1. Capelli lunghi o corti?
    Da stellyyy nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/11/2014, 18:56
  2. Tinte per capelli, servono consigli v.v
    Da KeliahR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2011, 17:22
  3. Taglio di capelli e consigli vari (con foto)
    Da mmm94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 21:04
  4. Capelli lunghi: acconciature o sciolti?
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 21:57
  5. Capelli lunghi nei maschi
    Da *Sniper* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 9:51