Ma 35 euro è un furto :/ il centro estetico dove vado io con 17 euro ti fa gambe complete, inguine, glutei e braccia O.o ed è uno dei migliori in cui sono stata XD
Ma 35 euro è un furto :/ il centro estetico dove vado io con 17 euro ti fa gambe complete, inguine, glutei e braccia O.o ed è uno dei migliori in cui sono stata XD
Beh oddio, suppongo dipenda da dove vai e dalla fortuna che hai.
La mia estetista (che lavora in proprio in un piccolo studio) prende 20€, gambe + inguine. A volte mi faccio fare anche le sopracciglia e non me lo fa pagare.
C'è da dire però che all'inguine faccio "poco" (un normale inguine sgambato), il listino riporta un prezzo "a parte" per quello (20€ è il prezzo solo per le gambe), quindi forse se volessi una depilazione brasiliana o totale me la farebbe pagare... Ma vi assicuro che il problema non si pone
Stavo pensando di provare ad andare in un grande centro estetico invece che da lei la prossima volta, ma mi partirebbero almeno 10€ in più per fare queste tre cose (gambe, inguine, sopracciglia).
Qui in UK non ci provo nemmeno, secondo me mi spareranno almeno 40£.
Comunque, per tornare al discorso di prima: l'inguine è una zona molto delicata, io mi faccio la ceretta da quando ho raggiunto la pubertà, ma sul pube preferisco non farla. Già la zona in cui la faccio (la parte più interna dell'inguine + lo spicchietto di labbra che viene incluso per ottenere un risultato curato) si irrita, e nonostante la curi (scrub, creme non comedogeniche ecc ecc) faccio davvero fatica a mantenere la pelle bella e in salute.
Ultima modifica di Layne S.; 14/11/2013 alle 18:01 Motivo: Errore di battitura
Ragazze dal nord al sud i prezzi cambiano radicalmente. Anche solo tra genova e milano i prezzi sono diversi!! E poi dipende dal tipo di centro estetico: se super figo é ovvio che aumenti il prezzo, se è un piccolo centro estetico, i prezzi scendono.
Incuriosita da questo post ho giusto provato oggi a farmi la ceretta totale da sola xD
In realtà era da un po che ci stavo pensando, qualche mese fa ho iniziato a depilarmi lasciando solo una striscetta, oggi ho tolto tutto...ho accorciato i peli rimasti e poi via di ceretta, sinceramente nessun dolore però mi fa strano vedermela così liscia e glabra, ma sarà solo questione di abitudine..
purtroppo è vero, i prezzi cambiano molto in base alla città, a milano sarà sempre più caro rispetto ad altri posti, la cosa migliore è trovarsi un'amica che lo fa di lavoro