Visualizzazione stampabile
-
Credo di avere una soglia del dolore abbastanza alta XD
-
è giunto il momento di postare il video che da la soluzione a tutti i vostri interrogativi
http://www.youtube.com/watch?v=zBQR38_laqY
-
cmq io penso che dobbiate farvi meno problemi riguardo la cellulite o qualche peletto.....
godetevi il mare, il sole, rilassatevi....cazzo se state in spiaggia è perchè siete in meritata vacanza, non fatevele rovinare da paranoie assurde...e fanculo a chi vi guarda male/stranito, no? :D
-
Io ho risolto preparandomi in anticipo: qualche lampada e via, arrivo in spiaggia che ho già un po' di colore e le imperfezioni si vedono meno. Poi andando in palestra/piscina tre volte alla settimana cerco per lo stesso motivo di mantenere il colore, o almeno ci provo.
-
@Holly, ho appena scoperto quale zona è più dolorosa da trattare col silk epil/ceretta... LE ASCELLE!!!! Dio santissimo, che male ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
@Holly, ho appena scoperto quale zona è più dolorosa da trattare col silk epil/ceretta... LE ASCELLE!!!! Dio santissimo, che male ç_ç
Tu sei matta XD
-
Io nell'ascella destra non ho sentito praticamente nulla, ma in quella sinistra... :|
-
Quote:
Something Strange
Io nell'ascella destra non ho sentito praticamente nulla, ma in quella sinistra... :|
è il mio problema con le sopracciglia O.o la destra non mi fa niente, ma dopo tanti anni, fare quella sinistra è ancora una sofferenza!
-
Quote:
Something Strange
L'estetista mi ha sempre detto che la parte sinistra del corpo è più sensibile! Infatti l'ascella destra adesso è solo indolenzita, quella sinistra non la posso proprio toccare che c'ho un male °_°
-
Quote:
Bonnie Tyler
L'estetista mi ha sempre detto che la parte sinistra del corpo è più sensibile! Infatti l'ascella destra adesso è solo indolenzita, quella sinistra non la posso proprio toccare che c'ho un male °_°
Bisognerebbe chiedere a un mancino se soffre di più a sinistra, ad esempio a me i peli tendevano a crescere meno rapidamente nella parte sinistra del corpo