Visualizzazione stampabile
-
Niente cellulite. Anche perché ai peli c'è rimedio, ormai ho raggiunto il mio equilibrio con la ceretta e lametta (per l'inguine, la uso pure io XD). Ma la cellulite a me fa proprio ribrezzo e non è così semplice da togliere. Non credo di avere le gambe massacrate, ma forse per l'età che ho è un po' troppa..bu.
Mi potrei finalmente mettere qualsiasi cosa senza vergogna :050:
ahh... :evil:
-
Io non sono mai andata dall'estetista..:roll:
Cmq gambe/braccia silk epil, ascelle e inguine lametta...fa troppo male il silk epil lì..:(
-
Ma con la lametta è peggio O.o
-
Oddio la lametta nell'inguine è la cosa peggiore che ci sia! La ricrescita fa un male boia e inoltre mi crea tutti quei puntini rossi orrendi esteticamente :S
In passato sulle gambe usavo la lametta e sull'inguine il silk epil perchè erano l'unico punto dove non mi faceva uscire i peli incarniti, e devo dire che il dolore era più sopportabile lì che sulle cosce :183:
Però adesso mi sono convertita alla ceretta dell'estetista :049: mezz'ora e se la vede tutto lei, io sto bella sdraiata e non devo preoccuparmi di nulla, una pacchia!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Oddio la lametta nell'inguine è la cosa peggiore che ci sia! La ricrescita fa un male boia e inoltre mi crea tutti quei puntini rossi orrendi esteticamente :S
In passato sulle gambe usavo la lametta e sull'inguine il silk epil perchè erano l'unico punto dove non mi faceva uscire i peli incarniti, e devo dire che il dolore era più sopportabile lì che sulle cosce :183:
Però adesso mi sono convertita alla ceretta dell'estetista :049: mezz'ora e se la vede tutto lei, io sto bella sdraiata e non devo preoccuparmi di nulla, una pacchia!!
Allora non sono la sola a pensarla così :lol:
Sulle gambe e i polpacci fa appena il solletico, all'inguine è un po' più fastidioso, ma sulle cosce è dolore! (ovviamente la cosa non mi fa desistere!)
-
Quote:
Holly
Allora non sono la sola a pensarla così :lol:
Sulle gambe e i polpacci fa appena il solletico, all'inguine è un po' più fastidioso, ma sulle cosce è dolore! (ovviamente la cosa non mi fa desistere!)
Sulle cosce e sulle caviglie è la morte!!!
-
Quote:
Bonnie Tyler
Sulle cosce e sulle caviglie è la morte!!!
Non fa male sulle caviglie!
(questo topic mi sta facendo interrogare sulla mia soglia del dolore :roll:)
-
Quote:
Holly
Non fa male sulle caviglie!
(questo topic mi sta facendo interrogare sulla mia soglia del dolore :roll:)
Sulle caviglie è assurdo dai -.- io c'ho giusto quei tre peletti, ma fanno un male cane. Idem sui piedi, pure con la ceretta lì sudo!
-
Ma non fa male XD è fastidioso!
-
Quote:
Holly
Ma non fa male XD è fastidioso!
Mi sa che non abbiamo la stessa concezione del termine 'fastidioso'... u.u