Visualizzazione stampabile
-
Face painting
Ciau :lolll:
In un altro topic @Jeggi mi ha fatto pensare a un argomento interessante, quello del face painting.
Nonostante io sia la classica ragazza acqua e sapone, e' un mondo che mi affascina parecchio.
A me capita spesso di svolgere attivita' di trucca bimbi e mi diverto un sacco, anche se ho ancora molto da imparare.
Insomma io non ho ombretti, rossetti e matite ma solo pennelli, spugne e mille colori :lolll:
A voi piace?
Vi e' mai capitato di farne?
Che marche preferite?
-
Io adoro pocciarmi la faccia, soprattutto se mi tingo il viso di bianco (avendo fatto i capelli scuri preferisco il contrasto)
Faccio cose poco complesse in genere -per me- anche se capita che richiedano un po' di tempo.
Parlando di marche di trucchi.. Beh, dipende molto dal prodotto. Tipo uso l'eyeliner della deborah, il mascara della maybelline, il fondotinta della L'Oréal Paris ecc... Però i prodotti variano da persona a persona, per la diversa pelle, il diverso modo di stendere i colori e il gusto personale.
Ah, adoro anche truccare gli altri, è una cosa che proprio mi soddisfa tantissimo *-*
-
Mi è capitato di "pitturarmi" la faccia con gli acquerelli xD
-
-
-
Io riesco solo nel facepalming :o
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Pink cloud
E le foto? :lolll:
Non è che mi sia uscito benissimo, era più un gioco XD
-
@Artemisia a me piace tantissimo, brava :o
-
Quote:
Pink cloud
Grazie mille *_*
-
Dovro' farmelo su di me, per farvi vedere qualcosa. :roll:
Ho trovato solo foto di quando ho truccato altre persone e bambini vari...
-
1 allegato(i)
Anche io faccio la truccabimbi, e mi piace molto! :) per i bambini uso solo colori da body art a base d'acqua però su di me uso un pò di tutto :) (questa sono io ad Halloween!:lol::lol::lol:)Allegato 80415
-
Quote:
Eco
Anche io faccio la truccabimbi, e mi piace molto! :) per i bambini uso solo colori da body art a base d'acqua però su di me uso un pò di tutto :) (questa sono io ad Halloween!:lol::lol::lol:)
Allegato 80415
I colori che preferisco sono gli snazaroo e gli eulenspiegel.
Praticamente uso solo questi sia quando devo truccare i bambini, sia quando mi trucco io.
Tu quali usi?
-
Anche io uso gli snazaroo :)
-
1 allegato(i)
Sì, ho problemi, questo già si sa. Comunque ho visto un video su youtube che ho voluto imitare. Bambola assassina tipo, comunque una cosa così, fatta un po' alla bell'e meglio.
ps: devo dire che è piaciuto molto a @Omino Nero :lol:
-
-
Quote:
Jeggi
Sì, ho problemi, questo già si sa. Comunque ho visto un video su youtube che ho voluto imitare. Bambola assassina tipo, comunque una cosa così, fatta un po' alla bell'e meglio.
ps: devo dire che è piaciuto molto a @Omino Nero :lol:
Ottimo lavoro Jeggi!!! :050:
-
Quote:
Pink cloud
Ottimo lavoro Jeggi!!! :050:
Ancora non ne sei pienamente consapevole, ma hai fatto uscire il mostro che è in me!:lol: Mi sa che farò spesso i trucchi più assurdi per metterli qui (in più è un ottimo allenamento) ahuahuahua
-
Quote:
Jeggi
Ancora non ne sei pienamente consapevole, ma hai fatto uscire il mostro che è in me!:lol: Mi sa che farò spesso i trucchi più assurdi per metterli qui (in più è un ottimo allenamento) ahuahuahua
Tu non sei consapevole che saremo in due a invadere di foto questo topic :lol:
-
Quote:
Pink cloud
Tu non sei consapevole che saremo in due a invadere di foto questo topic :lol:
Wah non c'è male! Almeno ci sentiremo meno folli, visto che saremo in due :D
-
2 allegato(i)
L'ennesima follia! Sarei DueFacce, quello di Batman. L'azzurro si vede poco purtroppo , però l'illuminazione era quel che era. Quindi amen.
Jeggi inquietante come sempre *-*
-
Quote:
Jeggi
L'ennesima follia! Sarei DueFacce, quello di Batman. L'azzurro si vede poco purtroppo , però l'illuminazione era quel che era. Quindi amen.
Jeggi inquietante come sempre *-*
eccosa ti devo dire? eebbrava lei :040:
-
Quote:
Pink cloud
eccosa ti devo dire? eebbrava lei :040:
:050:
Aspetto le tue! :3
-
@Jeggi se 'na matta :lol: Nella versione bambola assassina sei inquietante xD pure nell'ultima. Sei parecchio brava però!
-
...io ogni volta leggo face petting... ç_ç
-
Wow, ma @Jeggi sei bravissima! Davvero complimenti! :)
-
-
Oddio che belli *-* Je, quando vieni a trovarmi ti dò l'autorizzazione a truccarmi, io adoro farmi truccare u.u A volte mi diverto pure io a pastrocciarmi, ma di solito le vittime sono le mani e le braccia, e comunque non sono certo opere d'arte xD
-
1 allegato(i)
Capita raramente (è quasi sempre per un'occasione o un motivo particolare), ma comunque adoro pittarmi la faccia o farmela pittare e pittare quella altrui :D
Non so dirvi che marca di cosmetici utilizzo principalmente, spesso mi arrangio con tutto quello che ho (dai semplici ombretti delle varie trousse alle matite - marche varie, comunque note), altre volte utilizzo creme apposite, per esempio per la base bianca, o colori specifici per questo lavoro... non ricordo le marche però...!
Allego una foto dell'ultima volta in cui mi è stata dipinta, ma era più per gioco e si nota: non ci sono particolari disegni ma si è dato libero sfogo alla fantasia e si è giocato molto con i colori. :)
-
A essere precisi tu usi anche penne, pennarelli, vernici al piombo.
-
2 allegato(i)
Allegato 80521
Non posso mettere le foto dei bambini senza il consenso dei loro genitori, e purtroppo non ho altro da farvi vedere, ma provvederò^^Allegato 80523