Che figata @Eco, soprattutto la prima foto:D
Visualizzazione stampabile
Che figata @Eco, soprattutto la prima foto:D
@Eco, @Pink cloud, io sto ancora attendendo. Della prima altre foto, della seconda..almeno una foto! Dai Karocchan! :D
pardon per l'assenza! ci siete ancora voi?XD
Io ci sono ma da un po' non mi poccio più la faccia. Male malissimo!
Io solo perché adesso non ho tempo, appena mi gira vi mando una sfilza di faccette!XD
Io avevo una mezza intenzione di disegnarmi tutto il corpo e uscire seminudo di casa, però sorgono 2 problemi: 1) non so disegnare;2) non so disegnare su me stesso.
Boh. Ogni tanto la squinternata ritorna.
Allegato 81371
Allegato 81372
Quindi? Mmmmh
Ciao?
:D
Nell'ultima hai degli occhioni che sciolgono **
Me carina e coccolosa. :194:
Che belli tutti! *-*
Io faccio sia truccabimbi che trucco scenico.. Di foto ne posso mettere poche, perchè la maggior parte sono di bambini.
Questo è un esperimento che ho fatto su di me:
Allegato 81380
E questi su mia madre:
Allegato 81381Allegato 81382
( la farfalla è terribile, era la prima che facevo e non avevo nemmeno i colori adatti.. )
Io ne ho provato qualcuno su di me ma alcune (che sul viso dei bambini fanno un bell' effetto) sul mio appaiono a dir poco terrificanti!XD Va beh, tanto siamo in famiglia!XDAllegato 81723Allegato 81724Allegato 81725Allegato 81726
- - - Aggiornamento - - -
come vedi, Musadinessuno, esistono farfalle peggiori della tua!!XD:lol: siete tutti bravissimi^^
Invece sei tenera :3 Che belli gli occhi castano intenso ç_ç
C'è una parte di me che sta invecchiando troppo velocemente. Una parte di me che mi trascina sempre più giù...
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...02195166_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...77322539_n.jpg
Ne aggiungo una terza, perché si vede male xD
Allegato 81860
È stata un'ispirazione momentanea, come dice una mia amica: troppo Salmo fa male xD (vedi copertina di Midnite, l'ultimo album)
Grazie comunque! :D
Allegato 81892
All'opera :lol:
Mi piace!:)
@nali sì uso trucchi normalissimi, per la faccia ho usato degli ombretti marroni chiari, della kiko, in teoria sarebbero per le sopracciglia :lol: E poi qualcosina della Pupa, nulla di professionale comunque!
Sono un paaandaaaa :D
Allegato 81922 Allegato 81923
Oddei XD