Visualizzazione stampabile
-
Il topic delle ricce
Ecco qui! Questo è il nostro angolo semi-privato in cui possiamo scambiarci idee, consigli sui nostri capelli u.u
@Jamila, @Pink cloud e le altre: ecco qui :D
Comincio io. Voi come rimediate al terribile "ammosciamento" del riccio a due giorni dallo shampoo? :D
-
Io li arrotolo con l'indice u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io li arrotolo con l'indice u.u
Avevo dimenticato di taggare anche te u.u scusa u.u
-
Sarà il mio topic preferito *.* tante foto di boccoli *.*
-
-
@Holly, io di solito li lego e poi il giorno dopo li lavo xD
Adesso ho trovato una spuma professionale della Wella che mi evita il crespo e una maschera professionale all'Argan che me li rende morbidissimi e lucidi *__*
Inoltre, non so te, ma dato che ne sto perdendo moltissimi (ma non diminuiscono mai, cazzarola :lol:) ho preso una maschera, sempre della Wella che ne attenua la caduta..e funziona da dio xD
-
I miei ricci diventano sempre di più bianchi :-( tra un po' sarò una nuvola bianca :-( mi intrufolo in questo topic u.u
-
Subito dopo lo shampoo mescolo una goccia d'olio di argan a una crema per ricci senza risciacquo e stropiccio i capelli tamponando l'eccesso con l'asciugamano. Poi asciugo col diffusore (se li asciugo all'aria i ricci si afflosciano, una disgrazia..) e la notte li lego in uno chignon alla meno peggio. Così facendo si mantengono belli ed elastici per 2 giorni circa. Se sto in giro tutto il giorno tra vento e attorcigliamenti vari la sera mi ritrovo i capelli ai passi del poro limòn e allora rimedio spruzzandoli a testa in giù con un po' d'acqua e asciugandoli di nuovo col diffusore.
-
@Annie Lennox devo provare la schiuma che dici te, col cambio di stagione ne perdo un sacco pure io xD io purtroppo ho i capelli mezzi ricci e mezzi mossi, quindi quando li tengo lunghi già il giorno dopo sono ammosciati..semplicemente li raccolgo, anche se qualche riccio ribelle rimane sempre xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
@Holly, io di solito li lego e poi il giorno dopo li lavo xD
Adesso ho trovato una spuma professionale della Wella che mi evita il crespo e una maschera professionale all'Argan che me li rende morbidissimi e lucidi *__*
Inoltre, non so te, ma dato che ne sto perdendo moltissimi (ma non diminuiscono mai, cazzarola :lol:) ho preso una maschera, sempre della Wella che ne attenua la caduta..e funziona da dio xD
Io non voglio lavarli tutti i giorni, si seccano. E anche un giorno sì e uno no a lungo andare me li rovina.
Per ora mi trovo bene lavandoli un giorno sì e due no. Ma la terzo giorno sono mosci mosci :(