Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
padawanpri
@
Annie Lennox devo provare la schiuma che dici te, col cambio di stagione ne perdo un sacco pure io xD io purtroppo ho i capelli mezzi ricci e mezzi mossi, quindi quando li tengo lunghi già il giorno dopo sono ammosciati..semplicemente li raccolgo, anche se qualche riccio ribelle rimane sempre xD
Non so se la vendono in qualche negozio, io prendo i prodotti dalla mia parrucchiera..
A me ne cadono sempre un sacco..ma sarà perchè non li pettino mai xD Solo sotto la doccia...quindi dovrebbe essere normale..
Quote:
Holly
Io non voglio lavarli tutti i giorni, si seccano. E anche un giorno sì e uno no a lungo andare me li rovina.
Per ora mi trovo bene lavandoli un giorno sì e due no. Ma la terzo giorno sono mosci mosci :(
Io mica li lavo tutti i giorni? Ogni tre-quattro giorni sennò di rovinano..ma quando si ammosciano li lego e così resisto un altro giorno.
I miei non sono ricci afro, sono morbidi, quindi si ammosciano..
-
Quote:
Annie Lennox
Non so se la vendono in qualche negozio, io prendo i prodotti dalla mia parrucchiera..
A me ne cadono sempre un sacco..ma sarà perchè non li pettino mai xD Solo sotto la doccia...quindi dovrebbe essere normale..
Io mica li lavo tutti i giorni? Ogni tre-quattro giorni sennò di rovinano..ma quando si ammosciano li lego e così resisto un altro giorno.
I miei non sono ricci afro, sono morbidi, quindi si ammosciano..
Sì ma a me non piace portarli legati :(
-----
Comunque invito il signor @Jo Constantine che, per mp, sostiene di avere dei capelli più belli dei miei, di postare qui una foto.
Farò altrettanto u.u vediamo.
(Jo, se vinci il premio è un plum cake con lo yogurt alla stracciatella U.U)
-
Ma non ho foto recenti, e non li ho ancora lavati, non c'è la luce giusta, non so cosa mettermi!
-
Quote:
Jo Constantine
Ma non ho foto recenti, e non li ho ancora lavati, non c'è la luce giusta, non so cosa mettermi!
E comunque arrotolare i capelli con una matita non è una soluzione.
-
Quote:
Holly
E comunque arrotolare i capelli con una matita non è una soluzione.
Io non ho più matite!!!
-
@Holly allora comprati la spuma, mettiti a testa sotto, mettitela e vai di phon. Nei casi di emergenza faccio così e tornano belli ricci..
-
Quote:
Annie Lennox
@Holly allora comprati la spuma, mettiti a testa sotto, mettitela e vai di phon. Nei casi di emergenza faccio così e tornano belli ricci..
No no, troppi nodi con la spuma. La uso d'estate perché faccio lo shampo ogni giorno e se uso prodotti costosi, vado a spendere troppo. Ma poi a settembre sono in condizioni pietose.
-
Quote:
Holly
No no, troppi nodi con la spuma. La uso d'estate perché faccio lo shampo ogni giorno e se uso prodotti costosi, vado a spendere troppo. Ma poi a settembre sono in condizioni pietose.
Io la uso da anni e ho i capelli sani...in realtà l'ho sempre usata..
-
Quote:
Annie Lennox
Io la uso da anni e ho i capelli sani...in realtà l'ho sempre usata..
Credo dipenda dal capello XD a me non piace! XD
-
Quote:
Holly
Credo dipenda dal capello XD a me non piace! XD
Il problema dei nodi io li ho con tutti i prodotti che ho usato, cioè credo dipenda dal fatto che per quei giorni non vengano pettinati xD
Se io uso dell'olio invece che la spuma diventano gonfissimi tipo tanzan -.-""