Visualizzazione stampabile
-
io secondo me me li rovino un sacco perchè sono sempre lì a toccarmeli, specie se studio o se sono a lezione...:/
Cmq io di schiuma ne metto sempre poca, solo sulle punte la mattina per 'chiudere' il riccio. Poi in genere li bagno con un po' d'acqua la mattina e li asciugo con il phon per darci forma e volume. Lavarli un giorno sì e uno no? Io li lavo solo due volte la settimana..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
io secondo me me li rovino un sacco perchè sono sempre lì a toccarmeli, specie se studio o se sono a lezione...:/
Cmq io di schiuma ne metto sempre poca, solo sulle punte la mattina per 'chiudere' il riccio. Poi in genere li bagno con un po' d'acqua la mattina e li asciugo con il phon per darci forma e volume. Lavarli un giorno sì e uno no? Io li lavo solo due volte la settimana..
E i ricci ti rimangono ben definiti lavandoli cosi poco?
E sopratutto non si creano un sacco di nodi?
Io li pettino per bene solo quando li lavo, quindi e' anche per quello che li lavo un giorno si e uno no.
-
Io li lavo un giorno sì e due no :o
Ma molto spesso al secondo giorno "no" o faccio la coda o ne lego una parte con un fermaglio...
-
3 allegato(i)
Allegato 80559 Allegato 80561
Ecco qui!
Ho messo la spuma sulle punte, e ho asciugato i capelli a testa in giù.
La frangia non l'ho toccata!
-
A me piace un sacco anche il mosso tipo il tuo :D
-
Quando riesco a "dominarlo" piace anche a me! XD
Il commento di Mister White quando mi ha visto stasera: "Allora i consigli delle ragazze sono serviti!"
Auahahahah! XD
-
Anche a me piace il mosso.
Pero' non mi piace liscio e mosso insieme.
O tutti lisci o tutti mossi/ricci. :roll:
-
Quote:
Pink cloud
Anche a me piace il mosso.
Pero' non mi piace liscio e mosso insieme.
O tutti lisci o tutti mossi/ricci. :roll:
XD
A me non verranno mai. In generale cmq così mi stanno bene perchè 'incorniciano' il viso xD
-
Quote:
Pink cloud
E i ricci ti rimangono ben definiti lavandoli cosi poco?
E sopratutto non si creano un sacco di nodi?
Io li pettino per bene solo quando li lavo, quindi e' anche per quello che li lavo un giorno si e uno no.
sì, mi restano sempre ben definiti e nodi non ne ho. Ovviamente però li 'pettino' con le mani la mattina in modo che non si formino nodi..
-
Quote:
Jamila
sì, mi restano sempre ben definiti e nodi non ne ho. Ovviamente però li 'pettino' con le mani la mattina in modo che non si formino nodi..
sei fortunata :D