Visualizzazione stampabile
-
secondo me non devi farti tante pare, alla fine se non stan ricci puoi sempre correggere con un po' di schiuma! Anzi se i tuoi capelli sono molto pesanti se li tagli più corti poi diventano ancora più ricci :)
Io da piccola avevo sempre i capelli corti e sembravo il bambino del film 'la ricerca della felicità' xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
secondo me non devi farti tante pare, alla fine se non stan ricci puoi sempre correggere con un po' di schiuma! Anzi se i tuoi capelli sono molto pesanti se li tagli più corti poi diventano ancora più ricci :)
Io da piccola avevo sempre i capelli corti e sembravo il bambino del film 'la ricerca della felicità' xD
Ma io ho paura :087: e se poi non mi stanno bene? :087:
-
Quote:
Holly
Ma io ho paura :087: e se poi non mi stanno bene? :087:
Crescono!
Bisogna rischiare un po'!
io pure me li sono tagliati corti, mi sono pentita poco dopo eh ma sono cresciuti!
-
Quote:
Folletta
Crescono!
Bisogna rischiare un po'!
io pure me li sono tagliati corti, mi sono pentita poco dopo eh ma sono cresciuti!
:087:
-
Quote:
Holly
:087:
Mi rendo conto che non sono stata molto convincente con il mio 'mi sono pentita poco dopo eh' :lol:
ultimamente ho dei problemi :lol:
-
Quote:
Folletta
Mi rendo conto che non sono stata molto convincente con il mio 'mi sono pentita poco dopo eh' :lol:
ultimamente ho dei problemi :lol:
Ahaha, ecco, io non te lo volevo dire... :lol: pensavo che la faccina riassumesse il mio pensiero :lol:
-
Se proprio li devi tagliare... se proprio ti si ammosciano i ricci quando li tagli...
prova questo:
http://3.bp.blogspot.com/_f09YP6bu4V...2525252525252B
-
Quote:
Jo Constantine
Jo, ma è tremendo O.o poi sono TROPPO corti :lol:
Io so come li voglio fare :o poco più lunghi avanti e un po' più corti dietro!
-
Quote:
Holly
Jo, ma è tremendo O.o poi sono TROPPO corti :lol:
Io so come li voglio fare :o poco più lunghi avanti e un po' più corti dietro!
http://sweatyhomy.com/wp-content/upl...13-469x657.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
Fuori dal mio topic :evil: