Visualizzazione stampabile
-
secondo me non devi farti tante pare, alla fine se non stan ricci puoi sempre correggere con un po' di schiuma! Anzi se i tuoi capelli sono molto pesanti se li tagli più corti poi diventano ancora più ricci :)
Io da piccola avevo sempre i capelli corti e sembravo il bambino del film 'la ricerca della felicità' xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
secondo me non devi farti tante pare, alla fine se non stan ricci puoi sempre correggere con un po' di schiuma! Anzi se i tuoi capelli sono molto pesanti se li tagli più corti poi diventano ancora più ricci :)
Io da piccola avevo sempre i capelli corti e sembravo il bambino del film 'la ricerca della felicità' xD
Ma io ho paura :087: e se poi non mi stanno bene? :087:
-
Quote:
Holly
Ma io ho paura :087: e se poi non mi stanno bene? :087:
Crescono!
Bisogna rischiare un po'!
io pure me li sono tagliati corti, mi sono pentita poco dopo eh ma sono cresciuti!
-
Quote:
Folletta
Crescono!
Bisogna rischiare un po'!
io pure me li sono tagliati corti, mi sono pentita poco dopo eh ma sono cresciuti!
:087:
-
Quote:
Holly
:087:
Mi rendo conto che non sono stata molto convincente con il mio 'mi sono pentita poco dopo eh' :lol:
ultimamente ho dei problemi :lol:
-
Quote:
Folletta
Mi rendo conto che non sono stata molto convincente con il mio 'mi sono pentita poco dopo eh' :lol:
ultimamente ho dei problemi :lol:
Ahaha, ecco, io non te lo volevo dire... :lol: pensavo che la faccina riassumesse il mio pensiero :lol:
-
Se proprio li devi tagliare... se proprio ti si ammosciano i ricci quando li tagli...
prova questo:
http://3.bp.blogspot.com/_f09YP6bu4V...2525252525252B
-
Quote:
Jo Constantine
Jo, ma è tremendo O.o poi sono TROPPO corti :lol:
Io so come li voglio fare :o poco più lunghi avanti e un po' più corti dietro!
-
Quote:
Holly
http://sweatyhomy.com/wp-content/upl...13-469x657.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
Fuori dal mio topic :evil:
-
Quote:
Holly
Fuori dal mio topic :evil:
http://www.short-haircut.com/wp-cont...-for-women.jpg
-
Quote:
Holly
Sono mesi che ho questo taglio tipo 'carrè' per ricci ed è una favola... All'inizio m'è dispiaciuto dire addio ai miei capelli luuunghi, però adesso la comodità è incredibile.
Ora li ho fatti ancora più corti dietro (ma corti corti corti) ed è ancora più bello e definito.
Appena posso faccio una foto!
-
Magari avete già affrontato il discorso, non so..
Voi avete mai fatto la permanente pur avendo il capello riccio/mosso naturale?
Perchè io ho il classico problema del riccio che perde volume in un lampo (sarà anche perchè ho i capelli lunghi e sono tanti) e vorrei fare la permanente per accentuare il volume, una cosa esagerata se possibile.
Ho sentito che non sempre è una buona soluzione. Voi ne sapete qualcosa?
-
Ho sia pareri positivi che negativi. La mia estetista è mossa/riccia di natura, e in estate si fa la permanente. E' molto naturale e serve solo a farli mantenere, quindi per la tenuta. Un'altra mia conoscente ha fatto lo stesso, aveva il riccio molto grosso ma strano, tipo filo del telefono allungato, e con la permanente si è trovata bene. Invece una tipa che sta nel mio palazzo si è trovata malissimo, ma credo sia dipeso da come il parrucchiere le ha fatto la permanente, il riccio aveva praticamente preso una forma diversissima dal suo.
-
1 allegato(i)
Allegato 81846
teoricamente volevano essere rossi..praticamente dopo un lavaggio dell'henné è rimasto solo il riflesso -__-' comunque sono stranamente non crespi in questa foto :3
-
Quote:
padawanpri
Allegato 81846
teoricamente volevano essere rossi..praticamente dopo un lavaggio dell'henné è rimasto solo il riflesso -__-' comunque sono stranamente non crespi in questa foto :3
Non sono crespi ma restano comunque orribili! Son peggio di quelli di artemisia!
-
Quote:
Nachos
Non sono crespi ma restano comunque orribili! Son peggio di quelli di artemisia!
sono fatti apposta per dar fastidio a te o:
-
Quote:
Holly
ommioddio hai dei capelli favolosi! come fai a farli stare così?? Io ci lotto un sacco, ma hanno sempre loro la meglio :\
-
Quote:
Wasserfall
ommioddio hai dei capelli favolosi! come fai a farli stare così?? Io ci lotto un sacco, ma hanno sempre loro la meglio :\
Ahahaha, non li sopportavo più :lol: ora mi arrivano appena sotto la nuca :D
Purtroppo non mi stavano venendo più in quel modo, e sebbene fossero belli, mi sembrava di essere una madonna :(
-
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net...53236425_n.jpgeffetto madonna : come ti capisco -.-'. Io vengo presa continuamente dall'istinto di cambiare passando giornate cercando un taglio decente per poi rinunciare per la troppa paura di ritrovarmi presa peggio di adesso.. anche perchè i ricci ci mettono SECOLI a crescere..
-
Io li ho tagliati fino alle spalle :D faranno anche meno effetto, ma mi stanno decisamente meglio XD Appena posso vi metto una foto (al momento li ho legati con uno splendido pinzettone di plastica azzurra, una cosa improponibile, sembro una casalinga disperata XD)
A settembre li vado a tagliare ancora un altro po' :D anche perché finalmente se li voglio lisciare, posso!