Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pink cloud
Hai provato a usare la spuma?
Alcune mie amiche che hanno i capelli mossi, non ricci, usano la spuma con risultati soddisfacenti.
ma la spuma non lascia i capelli "duri"?
-
Quote:
*butterfly*
No, i miei sono super morbidi da quando utilizzo la maschera prima di usare la spuma.
Poi dipende dalle spume e dipende dall'uso che ne fai.
-
Quote:
Pink cloud
No, i miei sono super morbidi da quando utilizzo la maschera prima di usare la spuma.
Poi dipende dalle spume e dipende dall'uso che ne fai.
capito... e per intenderci secondo te quali sono delle buone spume che mi consiglieresti?
-
Quote:
*butterfly*
capito... e per intenderci secondo te quali sono delle buone spume che mi consiglieresti?
A me piace tanto quella dell'Avon, e' la migliore.
Piu facilmente reperibili non sono male quelle della Pantene e della L'oreal.
Ti sconsiglio quella Intesa e Bilba, anche se piu' economiche, rendono i capelli duri e puzzano.
Puoi provare anche le creme, quella Sunsilk per esempio, e vedere se la preferisci rispetto alla spuma.
Ogni capello e' diverso e quindi diversi sono i risultati.
Oggi ho comprato una nuova spuma (di cui non ricordo il nome, poi controllo) vi faccio sapere domani il mio parere xD
-
che bei capelli che avete! cmq anche i miei c'hanno i colpi di sole...
una curiosità...voi non venite mai ricordate dalla gente per i capelli? Mi spiego meglio, tanti miei prof, pazienti o anche la commessa del supermercato mi fanno complimenti per i capelli. Il più assurdo è il mio ex prof di anatomia che ogni volta che mi vede deve per forza accarezzarmi la testa..xD
-
Quote:
Jamila
una curiosità...voi non venite mai ricordate dalla gente per i capelli? Mi spiego meglio, tanti miei prof, pazienti o anche la commessa del supermercato mi fanno complimenti per i capelli. Il più assurdo è il mio ex prof di anatomia che ogni volta che mi vede deve per forza accarezzarmi la testa..xD
Sì, perennemente -.- "quella coi capelli ricci" -.-
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
*butterfly*
No, ma ne devi mettere poca (una noce o due, dipende da quanto hai lunghi i capelli) sulle punte bagnate... e asciugare con il diffusore
-
Quote:
Jamila
Si, sempre.
-
Quote:
*butterfly*
Dipende da quante ne usi e da che spuma usi, quella che uso io non lascia il capello rigido (ovviamente se non ne metto troppa), semplicemente aiuta a "compattarli" in modo che non siano crespi e si delinino meglio le curve :)
-
Quote:
*butterfly*
Quella usata da Mary in "tutti pazzi per Mary" sì! bhahahhhahaha
-
Quote:
Jamila
una curiosità...voi non venite mai ricordate dalla gente per i capelli?
Sì.
E a dispetto del topic dei soprannomi, mi è venuto in mente che in TROPPI quando mi salutano mi dicono "Arìììcccia" oppure "Bellicapé"
-
Quote:
Pink cloud
:049:
-
2 allegato(i)
Allegato 79807Allegato 79808
Tagliati e piastrati :lolll:
In versione riccia chissa' quanto saranno corti :lolll:
-
Quote:
Pink cloud
L'ultima volta che li ho tagliati non c'era tantissima differenza fra ricci e lisci sulla lunghezza :o
Comunque poi voglio sapere dove ti arrivano, ogni tanto anche io ho la tentazione di tagliarli tutti XD
-
Quote:
Pink cloud
Nooo sacrilegio :-(
-
Quote:
Dade
Nooo sacrilegio :-(
Non ti preoccupare perche' tornano ricci nel giro di due giorni.
Ricci li preferisco, mi rappresentano di piu', sono allegri e spiritosi :lolll:
E' solo per cambiare ogni tanto.
-
Quote:
Pink cloud
Non ti preoccupare perche' tornano ricci nel giro di due giorni.
Ricci li preferisco, mi rappresentano di piu', sono allegri e spiritosi :lolll:
E' solo per cambiare ogni tanto.
Spiritosi?XD ti parlano?:roll:
-
Quote:
Dade
Spiritosi?XD ti parlano?:roll:
Certo xD
-
Quote:
Pink cloud
Certo xD
Io sento aria di pazzia :lol:
-
Quote:
Dade
pazzia :lol:
Presente! :lol:
-
1 allegato(i)
uno dei pochi momenti in cui anche coi capelli così lunghi i miei ricci non fanno troppo effetto "mi sono appena svegliata dopo una notte passata a lottare con delle tigri nella giungla" xD
-
-
Hai dei capelli splenditi pada!
-
Che invidia! Voi avete veri ricci, io ho 4 boccoli alla maria antonietta per farvi capire xD però sono ingestibili: bellissimi il primo giorno appena lavati, specie se si asciugano da soli... poi devo legarli o sono informi! Devo provare con spuma e diffusore, almeno così mi hanno consigliato! :)
-
Quote:
JustASmalltownGirl
Che invidia! Voi avete veri ricci, io ho 4 boccoli alla maria antonietta per farvi capire xD però sono ingestibili: bellissimi il primo giorno appena lavati, specie se si asciugano da soli... poi devo legarli o sono informi! Devo provare con spuma e diffusore, almeno così mi hanno consigliato! :)
Beh sì :D devi per forza metterci un prodotto e preferibilmente asciugare i capelli a testa in giù con il diffusore, a una potenza non troppo alta e una temperatura non troppo alta
-
Quote:
JustASmalltownGirl
Guarda, capita anche a me più o meno lo stesso, a meno che non siano corti allora sono più gestibili..eccezion fatta per la mattina che sembrano un nido di piccioni se sono troppo corti xD
-
XD no io li ho abbastanza lunghi... arrivano ben sotto le spalle da ricci, sono scalati sul davanti. E' che a me rimangono piatti sopra e ricci sotto xD devo imparare a gestirli meglio ora che son lunghi: li ho sempre portati corti ed era moooolto più semplice, ma ultimamente mi piacciono così, solo che ci vuole una cifra di pazienza.. specie perché essendo belli il primo giorno, cerco di lavarli la mattina in settimana... e d'inverno con la sveglia alle 6.30 non è bello! XD
-
@JustASmalltownGirl anche i miei ricci spesso e volentieri hanno l'effetto cleopatra...! io cerco di gonfiarli con spuma e asciugarli dal basso.... poi cmq ti consiglio, specie se i tuoi ricci sono già abbastanza definiti senza mettere nulla di particolare, limitati a mettere schiuma solo sulle punte, aiuta a 'chiudere' il riccio e a lasciarlo bello definito!
-
:)
@Jamila : sicuramente continuerò a non metterli appena asciutti, perché mi si sporcheranno più in fretta... devo trovare una soluzione per il "Giorno due". Domani mattina lavo i capelli, se riesco a trovare qualcuno che mi fotografa da dietro ve li faccio vedere :D
-
1 allegato(i)
Io sono lesbica quindi posso fare vedere i miei di ricci xD
-
non vale u.u
i tuoi sono facili da gestire, ghghgh