Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Io invece che sono uno stecco me ne ritrovo nel sedere.
Posta una foto u,u
Tocca giudicare.
-
Quote:
Jo Constantine
Posta una foto u,u
Tocca giudicare.
>>:evil:
-
E' tutta questione di pelle. Mangia molta frutta e verdura, cammina/corri per rassodare, e credo ci siano esercizi adatti, in palestra, con attrezzi adatti - quelli che vibrano anche. Fatto sta che, se c'è, c'è, può diminuire un pò, ma non togliersi.
Io non ho cellulite, per fortuna, nessuno in famiglia ne ha - solo mia mamma un pò, ma le stra spuntando ora che ha 60 anni - ma di smagliature sul sedere ne ho, e anche quelle se ci sono ci sono, possono sbiadirsi un pò - quelle vecchie - con oli appositi, ma non spariscono.
-
Quote:
Temperance
E' tutta questione di pelle.
Mica tanto.
E' proprio una questione di grasso non metabolizzato e "intrappolato nell'acqua".
@Jo Constantine; ieri stavo pe' apri' un topic per fare una sfilata di culi, cosce e cellulite u.u
-
Quote:
RudeMood
Mica tanto.
E' proprio una questione di grasso non metabolizzato e "intrappolato nell'acqua".
@
Jo Constantine; ieri stavo pe' apri' un topic per fare una sfilata di culi, cosce e cellulite u.u
Ma in realtà un topic simile già c'è, ma viene ignorato xD
Come c'è anche un topic sulle tette... anche questo ignorato...
si vuoi dedicarti alla causa, fa' pure... non te lo impedirò...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma in realtà un topic simile già c'è, ma viene ignorato xD
Come c'è anche un topic sulle tette... anche questo ignorato...
si vuoi dedicarti alla causa, fa' pure... non te lo impedirò...
@RudeMood non ho alcun dubbio che se lo apri per davvero Jo non esitarà ad autonominarsi giudice in carica per il fondoschiena delle utentesse XD
-
Quote:
Jamila
@RudeMood non ho alcun dubbio che se lo apri per davvero Jo non esitarà ad autonominarsi giudice in carica per il fondoschiena delle utentesse XD
Queste insinuazioni...
-
Quote:
RudeMood
Mica tanto.
@
Jo Constantine; ieri stavo pe' apri' un topic per fare una sfilata di culi, cosce e cellulite u.u
Volevo sintetizzare dicendo "è questione di pelle", nel senso che non dipende dal fisico la cellulite, perchè si può essere magri e averla, mentre belli cicciotti e averne molta meno o non averne proprio.
-
alimentazione più che corretta, attività fisica, massaggi.
di più non credo si possa fare:102: