cosa funziona sul serio per eliminare la cellulite?
Visualizzazione stampabile
cosa funziona sul serio per eliminare la cellulite?
La si accetta, anche perché è una stronzata a cui non interessa nessun uomo.
Credo qualunque cosa tu possa provare per eliminare la cellulite, questa rimarrà sempre. Non se ne va.
Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi.
Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla.
Cmq la predisposizione pesa molto.
Hai ragionissima.
Però siamo in estate, si va al mare.
Io stessa se sto in spiaggia preferisco trovarmi davanti un bel culo piuttosto che un chewingum masticato.
Quest'anno avevo pure abbandonato i miei adorati shorts. proprio per evitare di portare a spasso con evidente visibilità le mie big babol.
Ma sai che c'è? sticazzi. Tanto la gente mi guarda i capelli .... u.u :lol:
Funziona che devi sperare di trovare un uomo come Randy.
Gli uomini sono tutti come Randy. O poco ci manca !!
Siamo noi femmine a vedere tutti i difetti, soprattutto sulle altre donne ! :D :D
Ma cosa vuole dire xD
Io posso giudicare un particolare di un uomo oggettivamente brutto e andarci lo stesso.
Conosco mooolti uomini che notano la cellulite, lo ritengono un difetto.
Ma questo non vuole dire che la ritengono un metodo di selezione della compagna!
Suvvia, una cellulite abbondante si nota, cosi come si notano le tette piccole o il culo basso!
Il più efficace penso che sia un intervento chirurgico, le alternative come creme ecc.. servono ben poco da sole .-.
Mica ho detto che non si notano, o che non sono un difetto, lo saranno pure, ma non frega un cazzo a nessuno, te lo assicuro.
Secondo te, meglio una donna con le tette grosse e della cellulite sulle gambe oppure una donna senza seso e senza un minimo di cellulite. Dimmi un po' cosa sceglierebbero gli uomini? Dimmi un po' se per loro quella ragazza sarà definita piatta o pelle perfetta?
Fin ora, per fortuna, ho trovato solo uomini che se ne sbattono. :lolll: comunque veri rimedi per farla sparire non ce ne sono, non esiste un medicinale. E' solo opportuno condurre una vita sana.
Tu dici che scegliendo tra una con le tette grosse ma le gambe cosi http://ceretta.info/immagini/Celluli...-cellulite.jpg
e una come Keira che è senza tette e magari non ce l'ha
Allegato 79356
troveresti piu attraente la prima? :roll:
Per me è un diffetto evidente ei maschi non sono ciechi xD
Hai fatto due pesi due misure. Non sappiamo se Keira ha la cellulite. Non sappiamo la tipa sopra se ha o meno le tette, se è bella o no, se è anche grassa sopra e se ha altri diecimila difetti.
Echoes è un esempio di merda, sappilo. :lol:
Comunque se devo rispondere a tema: Katy Perry è gnocca in maniera assurda e la cellulite ce l'ha. Seguendo la tua filosofia Victoria Cabello (senza tette e con un fisico longilineo probabilmente non ce l'ha)
Dimmi un po' chi sceglierebbero gli uomini? :o
L'esempio serio è questo. A parità di fisico e di volto. Puoi scegliere un difetto da inserire su una persona: scegli la cellulite o la piattezza? Io scelgo la cellulte e mi tengo le tette
Sapete che la magrezza non c'entra nulla con la cellulite vero? quindi magari la seconda ce l'ha anche se è cosi XD.
Io ad esempio sonn 1.70 per 53kg eppure un pò ce l'ho pure io, onestamente nemmeno mi frega, sono cosi tanto abituata a vedere i miei difetti che se ne ho uno in più non mi cambia la vita XD.
E infatti avete fatto lo stesso sempio idiota :lol:
Come puoi paragonare una vecchia (visto che gli casca anche la pelle sulla schiena e non è cellulite) con una soda e giovane? Siate serie
Quindi ti chiudo allo stesso modo:
L'esempio serio è questo. A parità di fisico e di volto. Puoi scegliere un difetto da inserire su una persona: scegli la cellulite o la piattezza? Io scelgo la cellulte e mi tengo le tette
E quel culo è photoshoppato, probabilmente un po' di cellulite ce l'ha. E' persino troppo facile :lol:
Si vabbè, ma la prima è vecchia XD
Aspetta, io ti ho risposto al primo post in cui tu hai detto che gli uomini non la notano. Non abbiamo parlato di altri "difetti" (per quanto io trovi molto più bella una prima dignitosa rispetto a una quinta budinosa).
Sono cazzate. Voglio vedere se in spiaggia ti si presenta una con il culo pieno di cellulite e tu non pensi "che brutto culo". Su dai, bisogna essere sinceri. Questo non è un discorso di profondità o superficialità. Uno mi può piacere anche se non ha un bel culo, questo non toglie che io agli uomini guardi il culo! E questo non toglie nulla al fatto che se un uomo ha un brutto culo, io noti tranquillamente che ha un brutto culo! Poi mi può anche piacere, poi posso anche pensare che preferisco il brutto culo alle maniglie dell'amore, ma il brutto culo intanto l'ho visto...
Holly rileggi bene ho detto non ci interessa. La notiamo la cellulite, vediamo che è brutta ma ce ne frega altamente.
Se mi si presenta una sulla spiaggia con la cellulite e penso che quel culo non mi piace, ma poi davanti tra tette e viso è una bella ragazza, pensi che qualsiasi uomo sia frenato da ciò?
Insomma io non dico che non sia un difetto solo che è un DIFETTO MINORE. E' talmente ovvio che non capisco come non ci arriviate, escluso il fatto che siete pazze :lol:
P.s Quella era una gilf devo sempre insegnarti tutto u.u
Ha i fianchi larghi e la panzetta la terza :| e non ha tette.
Per me un bel fisico è anche proporzionato! La seconda è proporzionata, la terza no.
- - - Aggiornamento - - -
Non generalizzare perché non è così per tutti gli uomini. Non ho detto questo, anzi ti ho fatto lo STESSO ESEMPIO dicendoti che per me sarebbe la stessa cosa se conoscessi uno senza culo, ma magro e senza maniglie dell'amore. Stiamo dicendo la stessa cosa, ma ti sto anche dicendo che NON è così per tutti gli uomini, ce ne sono centinaia che la trovano una cosa brutta e invalidante. A TE non interessa. Ma ad ALTRI sì. E non li giustifico, è un dato di fatto!
Ecco, quali sono questi uomini? :lol:
Per quali uomini la cellulite è una discriminante. Quali uomini nella lista della donna ideale scrivono: senza cellulite. Presentamente almeno uno e ti do ragione.
- - - Aggiornamento - - -
Bel culo non significa senza cellulite, può essere senza cellulite ed essere insignificante. Stiamo parlando di cellulite non di culi.
@Narwhals
l'ha appena scritto :lol:
(scusa u.u non ho resistito, dovevo taggarti)
Seriamente, non ho detto che è una discriminante :| (Edit: l'ho detto XD ma intendevo che esistono uomini più superficiali di altri) ti sto dicendo che come per te è più importante un bel seno per altri uomini è più importante un bel culo.
Altri sono più superficiali.
Altri se ne possono fregare dopo, ma prima fanno battutacce come "ammazza che culone quella"
Non diciamoci cazzate...
Stiamo parlando di cellulite non di culi :lol: